Re: Re: Re: E' arrivato....
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
io mi ero offerto di aiutarti ma non mi hai chiamato... azz si parlava di amici nerboruti ecco perchè hai preferito il vicino di casa :p
Ti sei appena guadagnato il culatello di domenica. :)
Re: di crtcinema.com che si dice?
Citazione:
Originariamente inviato da CATVLLO
Qualcuno l'ha preso usato da CRTCINEMA.COM..........arrivano immacolati? Con i tre tubi nè stampati, nè usurati, nè con funghi!
Insomma che condizione li mandano? xchè si sa solo il prezzo!
Salutoni
CATVLLO
P.S.: x Linomatz......su HTP hai scritto che il prezzo indicativo del Marque 8500 è sui 40.000 EURO mentre su CRTCinema.Com è di....., se non ricordo male 22.000 $.........chi ha ragione?
Io l'ho preso da crtcinema,x le condizioni vedi il thread http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
Il mio è partito poco fa...
Il mio Marquee 8500 è partito alle 22:15 (ora italiana) dal venditore
(Houston in Texas) con Bax Global. Quando pensate che potrebbero consegnarlo a casa mia? (prov. di Lecce)
renato
Il Marquee non è ancora arrivato...
è partito l'8/03 ma con un weekend in mezzo probabilmente tarderà (a Milano non è ancora arrivato). Lo aspetto con ansia... è proprio vero GigiX "Cavoli non ci dormo la notte..."
per stefno
Stefano ormai l'hai detto e non puoi più tirarti indietro... la prossima volta che vieni a Galatina sarà obbligatorio venirmi a trovare e finalmente potrò onorarmi dell'incontro con un vero esperto-appassionato. Fammi sapere quando avverrà questo "miracolo" e non sarò più invidioso di coloro che, abitando nei grandi centri, hanno più occasioni di incontro...
renato