Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
sul fatto che sia una buona cosa non ci piove, ma il giorno di vacanza dal lavoro ce lo avete voi, non mi sembra corretto che si debba annoverare tra i vantaggi l'avere un giorno libero pagato, io non lo ho di certo, visto che ho la mia attivitā... non dono il sangue ma anche io ho acconsentito per donare gli organi
mi dispiace che tu non abbia la possibilitā di "sgagnare" un giorno di lavoro...:D ...d'altra parte questo č uno dei difetti del lavoro indipendente... ma ti assicuro che ha anche molti pregi rispetto a quello dipendente:O
in ogni caso non mi sento di rubare nulla stando a casa un giorno visto che non vado in giro a fare compere ma faccio un piccolo gesto di altruismo verso il prossimo... e poi scusa, andassero tutti a donare il sangue quelli che "sgagnano" un giorno di lavoro... sai quanti assenteisti ci sono negli uffici pubblici e in certe grandi aziende... e non mi si venga a dire che non č vero... ce ne sono anche nella mia:(
in ogni caso, come ti č stato giā detto, se ci tieni comunque a farlo, puoi benissimo andarci nelle giornate di festa, sempre che tu non sia uno stakanovista che lavoro 7 giorni su 7... ;)