Un buon processore video costa attualmente dai 1.000 euro in su (nuovo), più o meno.
Visualizzazione Stampabile
Un buon processore video costa attualmente dai 1.000 euro in su (nuovo), più o meno.
allora posso affermare con certezza di non potermelo permettere. non ne esistono di discreti a prezzi inferiori? sono dstinato a vedere sky in modo inguardabile ho capito
Il prezzo di listino è 799 €, io l'ho preso alla Mw a 750 € .Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Per quanto riguarda un buon prodotto che tratti solo la parte video te li ha già suggeriti nordata nel suo ultimo post,
ma come ben dice non credo convenga molto per l'uso che ne farai, ora come ora hanno prezzi che partono da circa 1000 € anche se in rete puoi trovarli a qualcosina meno.
ciao
Allora mi conviene lasciar perdere un processore video. allo stato attuale delle cose quindi sembra praticamente impossibile avere una resa decente cn segnali sd senza acquistare o il philips 9830 e spendere 3000 euro o prendere un processore da 1000. le cifre sono sempre esorbitanti. forse conviene prendere un lcd e accontentarsi fino all effettivo lancio dell' hd sia in termini di trasmissioni televisive che di HD-DVD? (Questi ultimi dovrebbero essere imminenti vero?)
Be ad essere sinceri ora come ora sapere cosa comprare regala un pò di ansia, ciò non toglie che secondo me prima che il mercato dell'HD si crei e si stabilizzi ad hoc per diventare dominio di molti passerà ancora parecchia acqua sotto i ponti, fosse per me rifarei cio che ho fatto cioè cercherei un pannello al plasma "semplice" che abbia un ingresso digitale e lo abbinerei al Philips DFR 9000 (piccolo e semplice processore video nonchè ampli) ed un modesto lettore dvd, cosi facendo ho anche la possibilità di vedere sky in modo più che decente.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Tutto ciò per tenere a portata di tasca la spesa.
ciao