Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ciao Fabio.
Ho visto anch'io che oggi è ricomparso sul sito della Sony il 50" ma non il 42". Come mai? :)
Ciao Andrea ;)
Il 42' non c'è mai stato sul sito pur essendo venduto regolarmente da Sony Italia.
Misteri o forse no. :D
La "lettera aperta" messa a conoscenza di Sony Italia ed evidenziata nell'appposito thread, per alcuni punti, contestava informazioni contenute proprio nel sito di Sony Italia.
Che dire se non che il loro sito ufficiale non è scevro da pecche ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skid
Sei sicuro Master Silver,perchè io ho un Pioneer 436Xde e ho il 360, ho comprato il cavo vga originale Microsoft,pero' dopo l'acquisto sono rimasto un po' deluso, e ho rimesso il component......mha dimmi tu.:confused:
Partiamo dal presupposto che non sono mai sicuro di quel che dico, matematicamente può sempre scappare la cavoltata :D Sinceramente il tuo televisore (un grandioso plasma a quanto ho visto), non rientra nel mio campo di "studio". La mia opinione, rafforzata da questi ultimi post, è che i collegamenti non rappresentino una eccezione in campo lcd alla regola "il miglior arbitro è il proprio occhio". Per esempio gnomopol, da quel che ho capito, nel passaggio da vga a component è rimasto piacevolmente stupito poichè seppure sacrificando la definizione i colori sono più vivi. Al contrario ho letto di molta gente che ha sfruttato al meglio il proprio pannello solo dopo aver collegato kameo in vga.
-
non ti consiglio di prendere ne lcd ne tv a retroproiezione..non sono longevi e danno problemi p anche per un uso generale...
-
Io ti consiglio il sony kdf e42A11. Va una bomba!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
Partiamo dal presupposto che non sono mai sicuro di quel che dico, matematicamente può sempre scappare la cavoltata :D Sinceramente il tuo televisore (un grandioso plasma a quanto ho visto), non rientra nel mio campo di "studio". La mia opinione, rafforzata da questi ultimi post, è che i collegamenti non rappresentino una eccezione in campo lcd alla regola "il miglior arbitro è il proprio occhio". Per esempio gnomopol, da quel che ho capito, nel passaggio da vga a component è rimasto piacevolmente stupito poichè seppure sacrificando la definizione i colori sono più vivi. Al contrario ho letto di molta gente che ha sfruttato al meglio il proprio pannello solo dopo aver collegato kameo in vga.
Purtroppo mi sà che i televisori di qualsiasi marca applichino gli algoritmi di enanchement dell'immagine solo ai segnali hd canonici (720,1080), quindi laciando fuori i segnali VGA. Io oggi ho collegato l'xbox 360 al 32lx2r acquistato di recente e devo dire che l'xd engine mi manca anche guardando solo la dashboard :)
Per contro cè da dire che riproducendo i dvd in VGA la resa qualitativa (resa cromatica a parte) è enormemente migliorata rispetto al component e veramente non mi spiego il motivo per cui la riproduzione di un DVD in 576p sul 360 è così più scarsa che in un VGA. Eppure avevo provato a togliere tutti i filtri digitali compreso l'xd.