Tranquillo, con i drivers holo non fai alcun danno.,
Prova a sovrscrivere quelli esistenti; dovrebbe andare bene.
Altrimenti, disintalla tranquillamente e poi reinstalla.
Facci sapere.
Saluti
Luca
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, con i drivers holo non fai alcun danno.,
Facci sapere.
Saluti
Luca
grazie Luca:DCitazione:
Originariamente inviato da LucaV
Trabquillo, con i drivers holo non fai alcun danno.,
Facci sapere.
Saluti
Luca
stavo anche accarezzando l'idea SDI, ma queste vicissitudini mi hanno un pò demoralizzato.
ciao
stefano
Ciao Luca,
ho reinstallato i v16.J, nulla di fatto, purtroppo la connessione composita è spenta. A questo punto provo a sostituire il cavo composito, anche se mi sembra difficile sia quello il problema.
Scusa Luca, se approfitto ancora di un tuo eventuale suggerimento, ieri ho ricevuto il cavo DVI-D lungo 10 metri per collegare la scheda ATI9000 al VPR HT1000, in un primo momento sono riuscito a vedere le immagini, ma anzichè a 1024x768, da me impostato per la VGA, erano automaticamente impostate a 800x600.
Ho provato a variare la definizione tramite Powerstrip ma non mi viene accettata nessun'altra risoluzione, mi viene chiesto il restart del PC, e se lo avvio, questi non fa nemmeno riavviare il PC.
Ho provato direttamente dalle "proprietà schermo", ma anche in questo caso è immodificabile, rimane fissa ad 800x600 senza possibilità di variazione.
In pratica, nella proprietà schermo riconosce 2 monitor, primario e secondario, e mentre nel primo riesco ad abilitare tutte le risoluzioni tramite VGA, non ci riesco in DVI, cosa che invece accade nel secondario, ma a questi manca praticamente tutto, overlay, OpenGL, Direct3D etc., non posso quindi dare a lui ulteriori risoluzioni in quanto, proprio, non ci sono.
Dopo aver smanecchiato un pò, ed ovviamente a casaccio, adesso anche il VPR, impostando l'ingresso DVI, non sente nessuna connessione.
Spero di aver descritto nella maniera giusta per farti capire il problema, hai qualche suggerimento da darmi per far funzionare l'uscita DVI della ATI con tutte le funzioni abilitate? oppure di far funzionare powerstrip?
grazie anticipatamente
stefano
....aggiungo anche che, nelle proprietà "visualizzazione" della ATI, all'uscita digitale la scheda riconosce l'HT1000.
ciao
stefano