Avrà assunto sostanze doppanti :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Visualizzazione Stampabile
Avrà assunto sostanze doppanti :D :DCitazione:
Giusta osservazione, nella fretta ho dimenticato la cosa più importante...Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Collegherei il DVD ad un plasma Panasonic 42pa50 (molto probabilmente, stiamo parlando di una possibile lista nozze) e ad un ampli a valvole autocostruito. Ovvio che un CD dedicato è la miglior cosa, ma volevo sapere se esiste la quadratura del cerchio.
O almeno un DVD con buone prestazioni video e ottime prestazioni audio.
Andrea
Caro omonimo,Citazione:
Originariamente scritto da vtube
è molto più facile il contrario: ottime prestazioni video e buone prestazioni audio, purtroppo :(
In questa ottica opterei per una soluzione di compromesso tra i due
Potrebbe andarti bene il Denon 1920 che legge anche SACD e DVD-Audio oltre ad avere un'ottima sezione video.
Ciao :)
Io andrei sul Pana s97 che a livello video dovrebbe essere migliore del Philo e anche del Denon e a livello audio è onesto e comunque ai livelli dei gia citati.
Scusa Nemo, ma visto che siamo alle prese con la solita coperta troppo corta a me sembra che il Philo soddisfi il compromesso a cui vtube è disposto a scendere.Citazione:
Originariamente scritto da vtube
Il Pana e l'OEM Funai, no. Sono l'esatto contrario (e poi va attacatto ad un plasmone).
Ciao.
Azz... Girmi che facciamo tento di spiegarti avendo un po perso il filo del discorso o lasciamo correre e tentiamo di dare una mano a vtube che anch'io a naso consiglierei il Philips (tenendo in considerazione le buone performance del mio DFR che fa parte della stessa serie)Citazione:
ciao
In effetti, posso essere d'accordo, ma ritengo sulla carta, anche il Pana un buon compromesso seppur migliore per il video.Citazione:
Occorre anche segnalare che l'affidabilità del Philips è qualcosa di osceno, già parecchi utenti si lamentano in tal senso.
Ciao
Antonio
:confused: cioè? Inaffidabile in cosa?Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ciao.