nessun rumor sui prezzi di Sky HD??
Visualizzazione Stampabile
nessun rumor sui prezzi di Sky HD??
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Se per la stragrande maggioranza intendi a livello ITALIA certo sono perfettamente daccordo, ma credevo che ti riferissi alla stretta cerchia degli appassionati che frequentano questo forum ;) , e tra noi penso che siamo tutti equipaggiati (chi con un TV HDready, chi con un VPR) per l'alta definizione ;) ...ma si sa' che il grosso del mercato non lo facciamo NOI APPASSIONATI, che in confronto alla massa siamo un pugno di mosche ;)
E' sempre la solita solfa ... checcevoifa' ....
ciao
gianni
siamo d'accordo ;) noi nn contiamio :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
rimane la mia considerazione :
nn credo affatto che, soprattutto all'inizio , a sky servano tutti questi decoder hd ... se ne avranno a disposizione anche poche migliaia ... imho ci entriamo tutti ! :D
.....E allora facciamoci sentire!
Ho contattato Sky tramite e-mail qualche giorno fa e poco fa ho ricevuto una telefonata da un'addetta al servizio tecnico e mi ha confermato la volonta' di Sky di partire con l'alta definizione con i mondiali di calcio e non solo per i locali pubblici ma anche per i privati.Ulteriori dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane...Prendete ovviamente tutto con il beneficio d'inventario...Se son rose fioriranno...:p
Ma dai... in fondo... quale migliore occasione di pushing per incrementare le vedite degli abbonamenti da parte loro ... e se l'industria fosse ancora piu' pronta... anche le vendite di pannelli HD salira' di brutto in occasione dei mondiali ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Io gia' sento un sacco di gente che dice .... una settimana in meno di vacanza ma i mondiali me li vedo in HD !! :p :p :eek: :eek:
Immagina cosa sapranno i call center! :asd:
Quando stava per uscire il mysky mi avevano telefonato per propormi l'abbonamento normale ed ho chiesto: mi scusi e se io volessi il nuovo decoder che sta uscendo: mysky? :fiufiu: Domanda stupidissima...il tipo mi ha risposto: ...ehm...mi scusi...ma non so di cosa stia parlando! Questo tanto per fare un esempio!
Comunque, per essere concreti, mancano 4 mesi ai mondiali ma come è possibile che escano dei decoder HD e che siano commercializzati per l'inizio dei mondiali?
A seguito di mia richiesta sono stato contattato dal servizo clienti di Sky che mi ha confermato la partenza ufficiale dell'HD per il mese di Agosto 2006, all'inizio dovrebbero essere tre canali (sport, cinema, ed un terzo generico). Per i mondiali sicuramente ci sarà l'offerta per gli esercizi pubblici per quanto riguarda i privati ancora non è stato deciso nulla.
Io invece sempre meno capisco la necessita' di vedere una partita di calcio in HD :rolleyes: :cool:
Ovviamente il discorso e' totalmente diverso per quanto riguarda il cinema (IMHO) ;)
I signori di SKY che facciano o no i mondiali in HD poco me ne importa... pagare un abbo MOLTO di piu' dell'attuale (il quale e' gia' altino) solo per vedere il calcio in HD, non so' perche' ma non mi attizza per niente... ;)
Invece per il cinema, discorso opposto, ma cmq staremo a vedere i prezzi degli abbo... e con che qualita' usciranno.. ;) il fatto che sia HD non vuol dire che soddisfi per forza i NOSTRI PALATI SOPRAFFINI DI APPASSIONATI ;)
Dimentichi un "piccolo" particolare, Sky vive con gli abbonamenti di chi vuole il calcio, quindi niente calcio in HD significa anche niente cinema in HD.Citazione:
Finchè non ci sarà il calcio in HD non ci sarà niente d'altro.
hai visto ancora una partita su sky ??:D :D già con un 32" è quasi inguardabileCitazione:
Ciao
Alberto
Si ieri sera inter-juve su sky calcio 1 con un plasma 43" con segnale upscalato alla risoluzione del pannello .......... una figata .... !!!Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
che dire...?? che me ne faccio dell'HD ????
Allora il mio sky(fo)box deve far proprio sky"fo"!!l'ho vista con un 32"crt ed era tutto un artefatto blocking!bordi non definiti ecc!adesso che ci penso l'ho vista su sky16:9 ..che sia quello?Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao
Alberto
Quoto in todo Alberto ;) Anch'io ieri ho visto Inter - Juve sul canale 16:9 e nei primi piani e nei panning era tutto un MACROBLOCKING da vergogna!!! Vista sul 32' CRT SONY FX (tubo trinitron).Citazione:
PS: Per quanto riguarda invece il risultato finale della partita.... GODO. :) e chissenefrega del macroblocking! :p :D
ciao
gianni
Non lo so .... io, da quando processo segnale con il philips DFR9000 ed uso l'ingresso RGBs ed esco in HDMI 1024X768, SKY la "vedo" bene anche se ad onor di cronaca vanno distinti i vari programmi.Citazione:
In comodato d'uso ho lo skybox Pace settato nat. rgb
ciao