Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fly98
X NEMO
A dire la verità... la scelta di "accontentarmi" l'ho fatta proprio a valle di una prova in HDMI con un DVD Philips 9000... non ho notato questa grande differenza... anzi... Cmq... alla fine sono anche gusti...
Il problema è che proprio il Philips da qualche problema in hdmi e molti lo reputano migliore in component. Se avessi provato con un Pana S97 o un DEnon 1920 o ancor di più un Denon 2910 la cosa sarebbe stata molto diversa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il problema è che proprio il Philips da qualche problema in hdmi e molti lo reputano migliore in component. Se avessi provato con un Pana S97 o un DEnon 1920 o ancor di più un Denon 2910 la cosa sarebbe stata molto diversa.
Mah... sicuramente è come dici... ma a questo punto preferisco non provare... ;-) occhio non vede cuore non duole......
Cmq.. alla fine ho fatto l'ordine per il Sony.... la spesa non è eccessiva... e visto che siamo alla fine di questa generazione di DVD.... attenderò la prossima generazione (Blue-ray o HD-DVD che sia) per ripensare alle connessioni e alla sorgente.....
CIao
Filippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
@cassius
Nel tuo caso quindi sarebbe meglio collegare lettore e tv (che però non abbiamo capito quale sia) in component. ;)
Il mio TV è un Hitachi 32PD5200, il lettore un samsung samsung DVD P244, al quale presumibilemte sarà collegato un Yamaha YSP 800 + un sub che non ho ancora scelto.
Saluto e rIngrazio tutti x la cortesia e per le info che mi avete dato.
P.S.: Avevo provato una ricerca nei post esistenti ma come ho detto spesso alcune nozioni sono date per scontate.
Potrei suggerire agli amministratori, a chi per loro o a qualche volenteroso la stesura di un tutorial o di una sezione dedicata ai novizi.
Giusto per facilitare l'ingresso di chi, come me. è un pò ingnorantello....:rolleyes: