JBL Serie TIK......Guarda un pò! :)
Pre+Finale Parasound Halo.
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
JBL Serie TIK......Guarda un pò! :)
Pre+Finale Parasound Halo.
walk on
sasadf
No... non puoi aspettare magari un anno.. usando le B&W 803d con un pre come il Denon 3803.... bleahhh:DCitazione:
Originariamente scritto da xMan3
quello che dici è vero ma almeno Denon è affidabile , ho saputo di pre di case prestigiose tipo Primare che hanno problemi a non finire:D .Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
Dò per scontato che ti servano 5 diffusori e non solo 2 per l'HT.Citazione:
Originariamente scritto da xMan3
Frontali Castle Harlech S2
Centrale sempre Castle
Surround Castle Pembroke
Sub a scelta, potresti anche evitarlo.
Pre e Finale Aloia per i frontali
pre/processore Audio Video tipo Micromega Minium AVP, o altri simili
Okkio all'onkio... non vorrei facesse il botto...:DCitazione:
Originariamente scritto da mirco821
quoto in toto perchè è quello che avrei voluto fare io:cry:Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
cmq c'è anche la possibilità di ampli tipo Onkio integra che ,a cifre cmq elevate, danno ottime performance in campo sia audio che video.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
p.s. vorrei sapere come mai il cobra è sempre in O.T. e nessuno gli dice niente.
...Io farei:
Ampli integrato cav A8
Front Chario Ursa Major
rear Chario costellation
centrale chario phoenix
sub chario (il piu' grande, mi sembra hercules)
Bel dilemma....troppe variabili sconosciute la più importante delle quali è il tuo gusto musicale! ... cmq punta su Dynaudio (serie Focus) in accoppiata a pre+finale Primare (occhio ai cavi però!) e per il sub Velodyne senza indugi! dovresti stare dentro il budget...
Ho letto solo ora dei problemi che qualcuno ha avuto con Primare (sfiga!)....beh Denon ha la stessa casistica.
L'unica azienda che dati alla mano ha lo 0,3% di rotture nel primo periodo di utilizzo è Yamaha ma a parte lo z9...umpf de gustibus....
quanto costa il CAV 8?Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
i miei gusti musicali sono il JAZZ in tutte le sue sfumature smooth, cool, swing etc. etc. e musica pop funk di alta qualità strumentaleCitazione:
Originariamente scritto da Egocinghiali
da sentire a volume medio
ciao
al
Allora Dynaudio è confermata (la mia compagna canta swing!) ma forse Primare non e' abbastanza "calda" come vorresti... Fossi in te lascerei l'AV e mi butterei sul 2ch valvolare (vedi K magari usato) a meno che un pò per volta ti metti via un qualcosina e lo destini a Mc di fascia alta....:D ma prima di svenarti forse dovresti pensare (cioè ascoltare) Arkam. Io ho 2 Dynaudio 72SE spinte da Rotel ma spesso il finale è un pò troppo secco (io dico "preciso e pungente" eh eh)
Primare SPA21 +Primare A30.2 + B&W 803D
oppure Copeland CVA535+pre CVA 306 +B&W 803D
Perchè pensi che solo un 2canali valvolare possa suonare bene?Citazione:
Originariamente scritto da Egocinghiali
Domanda... hai mai sentito suonare a dovere, da qualcuno che li ha, 2 single ended a valvole? Poi, considerati i generi che ascolti... credo che ti dovrebbe bastare una volta...Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Ciao.
Aldo Torroni