Visualizzazione Stampabile
-
Riesumo questa discussione.
Ma è mai possibile che non riesca a salvare le configurazioni con Powerstrip? Faccio tutto il lavoro, poi torno alla schermata principale e clikko "save as" e salvo con un nome.
Ma quando riaccendo il PC niente, mi va a risoluzioni assurde.
La risoluzione è 1024x576 quindi prima la aggiungo come risoluzione personalizzata e la faccio accettare dai driver.
Cos'è che mi perdo? Ho dovuto rifare tutto ieri sera, e avevo invitato amici porca zozza!!!
Ciao
A
-
Ho imparato che PS è come la medicina, va presa solo se il pc è ammalato :D
Se voglio usare l'htpc a 1280*720@60Hz uso direttamente l'Aticatalys, in questo modo riesco a far andare monitor e vpr contemporaneamente, tanto quest'ultimo vede 60 Hz precisi, se voglio portare il baracchino a 75Hz, allora uso la medicina, ma la doppia uscita non funziona :cry:
-
Ieri ho riprovato e switchando tra risoluzione e risoluzione salvate funzionava. Ho capito che la 1024x576 non è una risoluzione standard e quindi deve essere aggiunta. Ma io l'ho aggiunta.
Devo vedere se al prossimo riavvio funziona...
E sai, non è un DLP ogni volta devo rifare tutto.
Per il resto ho trovato il pannello di controllo nVidia peggiore. Mi misi a smanettare con l'interlacciato e con le polarità (per il 1031) una volta e l'unico risultato fu quello di avere polarità casuali (diceva + ed era - e così via) e un'immagine interlacciata alta 5cm sullo schermo.
Ciao
A
-
Necessito dell'aiuto di qualcuno...
Ogni volta ad ogni riavvio la risoluzione 1024x576 non esiste, devo andare in quelle personalizzate e farla testare.
Cosa sbaglio?
iao
A
-
Vediamo: sei andato nelle risoluzioni personalizzate, ne hai selezionata una, modificata secondo le tue esigenze ed aggiunta alla lista delle risoluzioni presenti.
Quando torni indietro nella maschera dove c'è il tasto "salva", cliccaci sopra e dài un nome alla risoluzione in oggetto (nella box che ti si apre, con il nome preimpostato evidenziato in blu): a questo punto la risoluzione sarà salvata col nome che hai scelto ed inserita nella finestra di destra, insieme ad altre funzioni pre-esistenti.
Dopo di che clicca sul pulsante di fianco, quello che contiene l'icona del tasto (alla sinistra del "salva"): nella finestra in alto a destra seleziona la risoluzione (diventa evidenziata in blu), aggiungi un tasto nella box con scritto "nessuno" ed in questo modo con la pressione contemporanea dei tasti CRTL + ALT + "il tasto da te scelto" potrai richiamare in qualsiasi momento la tua risoluzione, anche se all'avvio non è partita.
La cosa strana è che se hai impostato Powerstrip per partire automaticamente all'avvio del PC, dovrebbe inserirti automaticamente l'ultima risoluzione impostata (cioè quella con cui il PC è stato chiuso).
Un saluto. Leo!
-
Ma infatti il problema è che i slavataggi di powerstrip ci sono, manca la risoluzione, devo farla accettare di nuovo.
Io scelgo "aggiungi nuova risoluzione" o come si chiama (non è questo PC) e lui me la testa. Dico ok che va bene, poi tornando indietro a quel punto posso richiamare i settaggi precedenti.
Appena accendo il PC la risoluzione 1024x576 non esiste!
PS: Ma "salva" lo devo fare anche per la risoluzione o nella prima schermata dove si seleziona anche il monitor?
Ciao
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Io scelgo "aggiungi nuova risoluzione" o come si chiama (non è questo PC) e lui me la testa. Dico ok che va bene, poi tornando indietro a quel punto posso richiamare i settaggi precedenti.
Dopo che hai aggiunto la risoluzione e sei tornato indietro, dovresti trovarti nella maschera che evidenzia tutti i parametri della risoluzione da te impostata (quella che sulla sinistra ha i 4 tasti con le frecce direzionali - bada bene, sto andando a memoria anch'io, in questo momento).
A questo punto torni indietro ancora di una maschera e ti trovi nella schermata in cui compiere le operazioni di salvataggio ed abbinamento del tasto di chiamata rapida del post precedente (dovrebbe esserci anche un tasto lungo con scritto "advanced timing option", la barra di scorrimento con le risoluzioni, quella con le frequenze ed il tasto con l'iconcina del lucchetto per la modalità deitiming - standard, windows, custom).
Un saluto. Leo!
-
Sì quello funziona. La risoluzione continua ad esistere finché non riavvio il PC!
Ho provato a smanettare un po' da pannello di controllo nvidia perché mi sono accorto che a volte nemmeno le "impostazioni" di Windows vedevano la risoluzione. L'ho creata da pannello nvidia, vediamo cosa ne esce fuori.
Ciao e grazie
A
-
Ha funzionato. Ho creato la risoluzione con il pannello di controllo di nVidia e ora rimane anche al riavvio.
Ciao
A