Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
l'lg l'ho testato per una settimana e sono ocntento ke ora nn cel'ho più!
Forse non mi sono spiegato bene :)
Mi riferisco a questo messaggio in particolare, ribadito da 55AMG:
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
...ti conviene comprare il philips 9830, o lasciar perdere gli LCD, che guarda caso sono tutti retroilluminati!
e a questa tua successiva risposta
Citazione:
ma il philips 9830 mi pare ke costi parecchio..
cmq il samsung 32m61b come lo vedi per i colori scuri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Forse non mi sono spiegato bene :)
Mi riferisco a questo messaggio in particolare, ribadito da 55AMG:
e a questa tua successiva risposta
beh io so ke il samsung è cmq al "secondo posto" dopo il philips quindi credo ke abbia un'ottima qualità.. però ripeto vorrei detto da qualuno ke cel'ha se ci sono problemi coi colori scuri..
-
Citazione:
beh io so ke il samsung è cmq al "secondo posto" dopo il philips quindi credo ke abbia un'ottima qualità.. però ripeto vorrei detto da qualuno ke cel'ha se ci sono problemi coi colori scuri..
Samsung al secondo posto di quale classifica?
Quale modello?
Leggi un pò qui
-
Citazione:
scusa ma non puoi dire ke quell'lg ha una qualità quasi uguale al philips e non puoi nenake paragonarlo col samsung ke ha oltre 6 miliardi di colori e contrasto 5000:1
Caro amico,
il contrasto dichiarato del samsung è "fasullo". Se tu fossi più preciso e attento, ti saresti accorto che è dichiarato come contrasto dinamico. Quello reale, dichiarato nei modelli precedenti, era di 800:1. Sui fantastiliardi di colori non commento, perchè finora non ti ho visto ben disposto ad "apprendere", quindi non mi pare il caso di perdere altro tempo (senza offesa!).
Comunque fai come ti pare, i consigli ti erano stati dati ma tu preferisci fare di testa tua, quindi buon divertimento e tanti auguri :)
-
ma siete sicuri che questo 9830 philips sia il migliore anche come collegamento al pc? a me' interessa il miglior tv lcd da collegare al pc e questo 9830 philips lo e'?
-
Per collegamento al PC, l'LG LX2R mi risulta essere preferibile. Scarica i manuali di entrambi i modelli dai siti dei rispettivi produttori, e verifica :)
-
Scusate se mi intrometto ma da quello che ho visto nei negozi di elettronica a me sembra che gli LG si vedano meglio dei Samsung.Ovviamente il mio punto di vista e' molto approssimativo dato che non ho fatto nessun test,cmq io forse avrei aspettato ancora un po'.Potrebbe essere un esempio stupido ma la "luminosita'" sul nero degli LCD e' risaputa e l'ho notata persino su tutti i monitor da PC che ho visto e parliamo di 17 pollici,quindi su un 32 credo sia ancora piu' evidente.
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Caro amico,
il contrasto dichiarato del samsung è "fasullo". Se tu fossi più preciso e attento, ti saresti accorto che è dichiarato come contrasto dinamico. Quello reale, dichiarato nei modelli precedenti, era di 800:1. Sui fantastiliardi di colori non commento, perchè finora non ti ho visto ben disposto ad "apprendere", quindi non mi pare il caso di perdere altro tempo (senza offesa!).
Comunque fai come ti pare, i consigli ti erano stati dati ma tu preferisci fare di testa tua, quindi buon divertimento e tanti auguri :)
non credere ke il contrasto dell'lg sia vero allora :D
i consigli li ho accettati infatti avevo preso proprio un tv consigliatomi da tanti utenti ma alla fine c'erano cose negative e mi son deciso a restituirlo...
-
Citazione:
l'lg l'ho testato per una settimana e sono ocntento ke ora nn cel'ho più!
Allora aspetta che ti arriva quello nuovo, ciao:D
-
Citazione:
non credere ke il contrasto dell'lg sia vero allora :D
i consigli li ho accettati infatti avevo preso proprio un tv consigliatomi da tanti utenti ma alla fine c'erano cose negative e mi son deciso a restituirlo...
Ed è per questo che stai scartando tutti i pareri negativi alla decisione del passaggio Lg >> Samsung in attesa di qualcuno che ti dica cio' che vorresti sentire ??
Ed è per questo che nonostante tutto ti si ripeta che è un difetto di questa tecnologia fai orecchie da mercante ?
Ed è per questo che prendi per oro colato tutto cio'che c'è scritto sul volantino sasmsung ?
Se è cosi...allora SI Il samsung è quello giusto per te.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Ed è per questo che stai scartando tutti i pareri negativi alla decisione del passaggio Lg >> Samsung in attesa di qualcuno che ti dica cio' che vorresti sentire ??
Ed è per questo che nonostante tutto ti si ripeta che è un difetto di questa tecnologia fai orecchie da mercante ?
Ed è per questo che prendi per oro colato tutto cio'che c'è scritto sul volantino sasmsung ?
Se è cosi...allora SI Il samsung è quello giusto per te.
non sto scartando nessun parere negativo, non sto facendo orecchie da mercante e per quanto riguarda i dati, nn posso ke fidarmi di quello ke c'è scritto come ho fatto per i dati dell'lg..
-
E il fatto che nessuno ti stia consigliando il samsung non ti fa sorgere qualche sospetto ?
Ma lo hai visto lo scaler del sam in funzione ? :D
-
e bisogna anche dire che il samsung ha problemi di rgb con i decoder sky.
Io ho preso lg su consiglio di vari utenti del forum (grazie!).
All'inizio, con i valori di default, ho detto: oddio ho sbagliato a prenderlo.
Poi con il tempo e un pò di pazienza è migliorato molto.
Adesso aspetto il cavo scart rgb per poter dare il giudizio definitivo.
p.s. caro djsolidsnake86 sei riuscito ad aprire 4 discussioni per chiedere la stessa cosa.Se volevi giudizi bastava che ti guardavi intorno,vedevi chi sono gli utenti esperti del forum e gli mandavi un m.p.!Quelli che ho contattato io sono stati tutti gentilissimi e mi hanno risposto subito(happymau,55AVG,ollo).
-
A parte i pareri del Guru ( Happy :D ) che ha quanto ho potuto leggere in molti tread ne sa sempre una più del diavolo, ti posso dire che il Sammy, per me, è un ottimo lcd e, come ti è stato detto, con i problemi degli lcd.
Per quanto riguarda il nero appena l'ho preso era pessimo, poi con le regolazioni adeguate, (con dvd test) è migliorato molto ed ora secondo me non è il problema di questo M61, quello che non va bene è il bianco via Rgb che è troppo sparato e che mi costringe a disattivare l'uscita rgb del decoder... perdendo qualcosa in definizione ma superando il problema del bianco. Non ho ancora provato il menù di servizio ma sembra che qualcuno sia riuscito a migliorare molto diversi parametri anche per il bianco.
Però, queste ed altre cose le abbiamo già dette in altri tread, perchè non usi la ricerca? ;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da riktb
quello che non va bene è il bianco via Rgb che è troppo sparato e che mi costringe a disattivare l'uscita rgb del decoder... perdendo qualcosa in definizione ma superando il problema del bianco. Non ho ancora provato il menù di servizio ma sembra che qualcuno sia riuscito a migliorare molto diversi parametri anche per il bianco.
Il bianco sparato è anche un problema del mio lg.spero che si risolva con il nuovo cavo rgb..