Visualizzazione Stampabile
-
anche io per un momento ho avvertito "il frutto della degenerazione umana causata dallo shock emotivo" e mi era piaciuto, però è stato abbandonato subito; la stessa cosa è resa molto meglio dal film THe experiment.
pero se non ci fossero stati i gollum non avresti avuto neanche l'imbarbarimento sopracitato;)
-
Nooo, non è vero, la situazione limite in cui si trovavano poteva far sorgere qualcosa di altrettanto spaventoso. La mente umana quando è sopraffatta dal panico non ragiona piu'.
-
Direi che The Experiment sia ad un livello superiore.
Concordo con gli ultimi interventi, occasione buona, premesse buone, tensione e angoscia che crescono, ma gli sviluppi poi tradiscono le aspettative.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Poi, la ritorsione di cui accenni è solo il frutto della degenerazione umana causata dallo shock emotivo delle povere sventurate ma c'è anche un'atavica incomprensione per un'amicizia che era sull'orlo della rottura ancora prima che entrassero nella caverna, tutto questo non è espresso in modo esplicito ma intuitivo.
mi sa che vi è sfuggito il fatto che l'astio fra le ultime due sopravvissute nasce dal fatto che il marito (quello che muore nelle prime scene) se la faceva con l'altra
-
Si, la mia frase da te quotata si riferiva proprio a quel particolare.
-
occasione sprecata
il film si è lasciato guardare anche se si sono alternate fasi di sonno iniziali:D ad un finale fin troppo palpitante. Concordo quindi su chi ha rilevato la lentezza della parte iniziale che al massimo avrebbe avuto un senso se il film si fosse sviluppato solo in senso claustrofobico-psicologico del tipo che la vedova una volta scoperto il tradimento dell'amica impazziva e faceva fuori le altre traditrici e/o omertose:D
Invece i fratelli di gollum hanno rovinato tutto, anche se in un paio di scene mi hanno fatto veramente paura:D
Bello il finale:)
Video veramente pessimo, non solo per le sofferenze negli scuri ma anche per la troppa grana:rolleyes:
audio discreto anche se il dts come spesso accade è registrato ad un volume molto + alto del dd, e non capisco perchè:confused:
voto al film:6
-
per me è ben realizzato... non è facile fare delle riprese che si capisca qualcosa in quel buio... ragazzi stiamo all'interno delle grotte!! sono d'accordo con voi che la trama poteva essere svolta in maniera migliore.. ma io non ho mai visto un film così tanto angosciante che porta in "luce" una delle paure più recondite dell'uomo....il buio!
-
non capisco le critiche al video io l'ho trovato eccellente sopratutto dentro le grotte
-
Se vi guardate il dietro le quinte, scoprirete che in realta' il film non e' stato girato in delle grotte, ma in un set costruito, con pareti in cartongesso e polistirolo, eh eh !!:D
-
non ne avevo dubbi.. sarebbe stato difficile portare quel macchinario dentro quei conucoli.. è l'effetto e la sensazione che sono perfetti.. cmq tutto molto buio...
-
film molto bello,all'inizio pare una commediola per donne ma poi diventa un horror tosto ,ben realizzato,con una buona regia,insomma mi ha veramente stupito,non è stata la solita delusione ma un fiore nel cemento,un gioiello di questi ultimi anni :)