Be! Se guardi il prezzo lo sharp xv-z2000 solo l'altro anno costava 5000Citazione:
Originariamente scritto da Il Cenobita
euri!!!!!!!!!!!
a 1800 2000 euri io andrei sullo sharp (io l'ho già fatto!!)
Visualizzazione Stampabile
Be! Se guardi il prezzo lo sharp xv-z2000 solo l'altro anno costava 5000Citazione:
Originariamente scritto da Il Cenobita
euri!!!!!!!!!!!
a 1800 2000 euri io andrei sullo sharp (io l'ho già fatto!!)
Rispetto al panny 500 (posso fare l'esempio di questo in quanto è quello che avevo prima ) , l'immagine dello sharp la trovo più stancante , ma a mio parere il fatto è da imputare al maggiore contrasto e luminosità.
Più stancante , ma molto.... molto.... piacevole....
Sono d'accordo... dicono che è dovuto al fatto dello sparo dei colori in sequenza.... io comunque mi sono già abituato molto....Citazione:
Originariamente scritto da char72
Un pò preoccupante però quello che dici??Citazione:
Stefano
Da un pezzo direi... su Ebay tra Parma e Bari li hanno quasi finiti... uno pure a 1890... ma io certi acquisti di un certo livello non riesco a farli via internet, compro tanta roba nel web...non ultimo un SUB della JAMO a un terzo del prezzo di negozio (270 euro), ma se spendo 2000 euro voglio toccare con mano e vedere in faccia il negoziante.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
2300 in negozio mi è sembrato un buon prezzo, fra l'altro è a 10km da casa e se ho un problema è subito li.
Ciao
Nilo
In che senso?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Arcobaleno apparte, la visione di un dlp della qualità dello sharp penso debba essero molto superiore a quella di un pur buono panny 500:rolleyes:
Tutto qua :D
Stefano
Preoccupante.... se vuoi della qualità a prezzi umani devi scendere a compromessi... considera che con lo Z2000 sei in pratica al TOP con differenze minime con proiettori da 10.000 o 12.000 euro... e anche con quelli hai fondamentalmente gli stessi "problemi" sempre se li dobbiamo considerare problemi.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ti dico io mi sono già molto abituato e ho lo z2000 da 10 giorni...ma dipende anche dalle persone, mio figlio e mia moglie non hanno mai sentito affaticamento, nel mio caso è un po' come le prime volte che ho cominciato a lavorare al computer per 8 ore, io ci ho messo del tempo ad abituarmi ed ora davanti al monitor arrivo anche a 12/14 ore senza problemi.
Concordo !
L'unico difetto che mi dà un po' fastidio ,
è la scalettatura che noto sui profili inclinati , se questi sono in movimento ( molto di più se per esempio è una corda in diagonale sullo schermo , rispetto a una cosa più grande, spessa , come può essere il profilo di un braccio ecc ecc) , che poi se si fermano nel giro di pochi decimi di secondo tornano lisci ....
Non so se mi sono spiegato bene ...
Katronit Tu li hai notati?
Direi di no, o almeno non più di tanto... prima avevo un LCD 800x600 che faceva delle vere e proprie scalinate e quindi per me ora è come essere in paradiso e considera anche che sono collegato ancora in S-vhs... entro aprile mi faccio l'HTPC...Citazione:
Ciao
Nilo
E' certamente un difetto imputabile allo scaler o al deinterlacciatore. La cosa a dire il vero io la reputerei insopportabile. ;) Che sorgente usi e con quali impostazioni?Citazione:
Sull'immagine stancante è certamente dovuta al DLP, in quanto questo tipo di vpr creano un affaticamento di visione dovuto alla ruota colore. Certamente ne soffre di più chi vede l'arcobaleno.
PS: paragonarlo a vpr come lo Z12000 è esagerato. ;)