Visualizzazione Stampabile
-
io per lavoro ho la possibilità di accedere ad un listino di un distributore di vario materiale HW e SW, che tra l'altro tratta anche foto/video e quindi i plasma.
Sto controllando ultimamente il Pana PV500 ma è da metà Dicembre che lo listano sempre "in arrivo" spostando di volta in volta la data di "presunto" arrivo.
Penso anche io che oramai abbiano smesso di produrli e consegnarli da un bel pò...
-
Io ne ho "fermato" uno di PV500 per una prova,dove sono andato ne hanno 20 in ordinazione ma continuano a posticipare la consegna (dice il rivenditore che sono praticamente spariti nel nulla) mi sa che a questo punto la prova mi chiamerà per andare a farla su quello nuovo.Ciao Ricky.
-
Sul sito panasonic, ho notato che c'è anche il 37PV60.
Qualcuso sa se ha le stesse caratteristiche del 42?
Ma la data di uscita 20.03.2006 vale anche per l'Italia?
grazie:D
-
He tentato di fermare l'ordine del 42pv500 ma il negozio mi ha detto che lo consegnano venerdì :cry: :cry: :incazzed:
Che fregatura colossale e adesso che me ne faccio :confused:
-
Ciao a tutti ,anch' io ormai stavo disperando...
ma venerdi scorso,5 giorni fa,nel negozio dove l'avevo ordinato ne sono arrivati 3 ,(fra cui ilmio) di pv42500, prenotato dai primi di gennaio.
Quindi mi sento di dre che non e' che non li producono o che non li consegnano piu'..., mi hanno detto che stanno smaltendo ilritardo di tutte quelle richieste.
Comunque non mi sento assolutamente di aver preso qualcosa di scarso,in fin dei conti ad aspettare aspettare aspettare il modello sempre migliore ,si rischia di non prendere mai nulla !!!!
-
[QUOTE=blurain]...He tentato di fermare l'ordine del 42pv500 ma il negozio mi ha detto che lo consegnano venerdì ...QUOTE]
Se riesci ad "armarti" di coraggio, puoi usare il "soddisfatti o rimborsati".
Non possono dirti nulla, è un tuo diritto e recedere così dall'acquisto.
Ciao.
Luca
-
goditelo blurain ;) e non fartene un cruccio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da coser
...Ma la data di uscita 20.03.2006 vale anche per l'Italia?
grazie:D
No. Chi lo ha messo in vendita su ebay, ha indicato quella data come inizio della sua disponibilità in Germania.
Ciao.
Luca
-
Sul PDF allegato (di proprietà della Panasonic tetesca) lo danno come disponibile da 15 marzo.
Sinceramente suppongo che la data potrebbe essere valida anche per l'Italia ; mi sembrerebbe quantomeno anomalo mettere nel loro stesso sito un prodotto disponibile tra oltre un mese...
Bisognerebbe avere una "talpa" fra i negozianti ; immagino che gli ordini li facciano con un certo anticipo...
-
Beh, non è detto che la Panasonic non abbia fatto l'annuncio volutamente con un anticipo notevole per evitare che, visto che i pv500 sono al momento introvabili, gli acquirenti vengano dirottati su altri tv. Soprattutto ora che la Pioneer ha abbassato i prezzi dei 436 xde e fde ed è uscita con rxe e sxe a prezzi competitivi. Magari la data di uscita verrà spostata ancora un po'.....
Certo, però, che 2.200€ di prezzo ufficiale per un Pana HD ready sono proprio interessanti! Mi sa che è in arrivo un piccolo terremoto!
-
In altri lidi ho letto che Panasonic presenterà ufficialmente agli addetti ai lavori italiani la nuova serie di Plasma il sette marzo.... ovvvero una decina di giorni di trepidante attesa....
-
State tranquilli... che alla panasonic non sanno nulla!!:cry: Li ho chiamati io ora e dicono che la l'ultima serie uscita è la 500 (verissimo tra l'altro) che non è prevista nessuna nuova serie.
Allora io ho detto che sti benedetti PV500 non si trovano in giro (per un evidente indagine di mercato sbagliata) sapete qual'è stata la risposta...
"Scusi se è la nuova serie è normale che non ce ne siano ancora!". Ma dico io chi ci lavora a sti call center,passi per non sapere alcune informazioni tecniche (e anche li avrei da ridire) ma non farsi nemmeno un giro al mediaworld ogni tanto che sono primitivi!? Vabbè questo è quanto.
P.S. Ora la signorina che lavora alla panasonic sa da un forumer qualsiasi che è in uscita una nuova serie di Plasma (guarda in che mondo siamo)
-
!
Questo modello con questo prezzo potrebbe avere ripercussioni positive anche sui prezzi degli LCD :yeah: , qualcuno sà se il modello 37" TH-37PX60U avrà le stesse caratteristiche ?
ciao:)
-
Ottima notizia e ottimi prezzi!:eek:
Sono proprio curioso di vederli dal vivo perchè sicuramente se sono un miglioramento del pv500, come ci si augura, saranno un bel botto per il resto della compagnia (Pioneer e Hitachi).:D
-
Beh, per rendere migliore il pv500 già sarebbe sufficiente eliminare il problema del contrasto dinamico e inserire qualche sistema anti-burn in....