OK!! qualcosa mi dice che stavolta la Grande Punto sarà il Nostro traghetto per il Nord!!! :read:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
OK!! qualcosa mi dice che stavolta la Grande Punto sarà il Nostro traghetto per il Nord!!! :read:
walk on
sasadf
guarda, che non ho detto che il 15 (venerdì) sarà il primo giorno di scuola... anzi, penso sia improbabile....Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Però puoi sempre andare con la grande punto, la cipmobile accetta anche sostituti....:ops: :fuck:
Il solito distratto....:rolleyes:
AUGURIII
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
la scelta principe resta la CIpMobile, seppur gravata dai drammatici galleggiamenti che ormai conosco benone (e che con gli ammortizzatori un anno più vecchi ci sarà da ridere...:rolleyes:), col guidatore sempre sull'orlo della furia pilotesca, e dalla lingua veloce e pesante più del suo piede....:fuck:
walk on
sasadf
auguri auguri
Roberto !! Ho sentito Tiziano :D
Mi ha detto che ti sei fatto un bel regaluccio per il tuo compleanno ! :cool:
Aspetto con ansia reportage con foto nell'apposita sezione del Forum ;)
P.S. Domenica forse .... faccio un salto anche io alla gara ... magari ci si vede ;)
Gara!?!? :wtf:
quale gara ?!? :what:
Immagino stiano parlando della gara di minimoto di cui parlarono Moghetto e Giapao alla cena di un paio di settimane fa...
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
raga' ma le avete mai guidate? Non dubito che per i ragazzini siano divertenti.... ma per quelli come me..... la vedo dura. Pero', come si dice..... dove c'e' gusto non c'e' perdenza.
Ad ogni modo ........ molto meglio qualcosa del genere!!
http://img60.imageshack.us/img60/359...r1checa7qn.jpg
Auguri ancora a Moghetto:D
Ciao
Mimmo
Ben volentieri, io quasi sicuramente ci sarò. Non è una gara di minimoto, ma un'esposizione-raduno di hi-fi car. Tiziano me lo ha proposto, nella mia categoria dovrei fare la mia "porca figura" :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
;)Citazione:
Originariamente scritto da moghetto
Ne sono sicuro Roby ! Tiziano mi ha ragguagliato a riguardo !
Sasa... comincia a Tremare !! :O :D
Non ha messo neon e lucine ... ma mi e' stato riferito che suona e ha pure un'ottima pressione :cool:
ragazzi.....io vi devo fare risentire la mia...quella sera tra batteria scarichissima e software indecente, non son stato in grado di farvela minimamente apprezzare.....va bene le lucine, ma la mia punto suona...non come quella di Tiziano(e ci mancherebbe! hA UN SUB CHE SI PRENDE LO SCANTINATO DI CASA MIA COME CARICAMENTO!), ma si sente:read:..
resto curiosissimo di sentire quella di Roberto(che partendo dalla Golf, ha già ottima base acustica...) :O
perchè quando fate ste cose non mi chiamate mai?!?! :nono:
verrei volentieri
walk on
sasadf
Salvatò, ti dovevi fermare a Roma 3 giorni, tanto ci è voluto per montare il tutto. Comunque alla fine il risultato per me è ottimo, si sente benissimo, senza arrivare chiaramente ai livelli spl di Tiziano, mostruosi.:) :)
Comunque ti ha gettato il guanto della sfida tra la mia e la tua....:D :D
La prossima volta ci si diverte...:p :p
sono pronto alla singolar tenzone.....:O
ma a chi chiamiamo di Giudice?!?! :wtf:
L'ideale sarebbe Il WURZ......
walk on
sasadf