Perchè mai ? Eri più ottimista ?Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
;) ;)
Mandi !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Perchè mai ? Eri più ottimista ?Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
;) ;)
Mandi !
Alberto :cool:
questi player potranno esse collegati solo via HDMI od anche COMPONENT?
Grazie
veramente si!!!!Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
pensavo che nel giro di un anno avrei trovato tutti i film in hd :mad:
grazie emidio ora o piu chiaro la faccenda...ora aspeto la fine di marzo poi decidero sul daffarsi e magari visto i tempi lunghi che avranno i nuovi formati un 2910 ci scappa........:D
ma ora come ora non basterebbe un Kiss DP-600 (o macchina equivalente) che legge praticamente ogni disco argentato che soldi possono comprare?
DVD, Jpeg, WMV-HD, ecc.ecc. collegamento wireless e quant'altro dite che non possono bastare?
ciao
igor
x Antonio1969:
Ho detto una cosa leggermente diversa. I dischi inizieremo ad acquistarli subito. Almeno negli Stati Uniti o in Giappone.
Ma nei primi 3-5 anni saremo comunque una nicchia del mercato, mentre il DVD continua a crescere, specialmente nelle zone del globo terrestre che hanno "iniziato" più tardi.
x Igor:
Con tutta la buona volontà, chi ha davvero "fame" di alta definizione, non credo si sazierà con prodotti simili al Kiss DP-600, considerando la scandalosa quantità e qualità artistica delle edizioni in WMVHD esistenti.
Emidio
@ Emidio
che tu sappia, questi benedetti consorzi di produttori hanno stabilito come indicare chiaramente, e se farlo, la risoluzione del materiale contenuto nei bD e DVD-HD?
Insomma, sarà scritto chiaramente da qualche parte se stiamo acquistando dei 720p o dei 1080i (o 1080p mi sembra solo nel caso di bD)
Il dubbio mi sorge per due motivi: il primo perchè sia Amazon che DVDboxoffice, che ha già una nutrita lista di anticipazioni DVDV-HD e Blu Ray Disc, non indicano nulla in tal senso e secondo perché chi muove veramente il mercato dei DVD sembra si stia orientando sul DVD-HD a 720p, almeno nelle prime produzioni.
Ciao.
??:(Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Nessuno????
la protezione HDCP ti suggerisce qualcosa? Che tu sappia, il component è compatibile con tale sistema?!Citazione:
Un articolo di AFdigitale mostra uno dei primi lettori HD-DVD Toshiba con uscite anche component, oltre che HDMI, precisando però come non sia stato specificato se l'alta definizione sarà disponibile anche sull'uscita component.Citazione:
Ciao, Marcello.