Bravo Echoes, hai centrato perfettamente l'idea.
La Bellucci la contatti tu? :D
Visualizzazione Stampabile
Bravo Echoes, hai centrato perfettamente l'idea.
La Bellucci la contatti tu? :D
D'altra parte l'idea potrebbe avere anche altri sviluppi.
Ad esempio, il dvd "A cena con Rosi Bindi" potrebbe essere un valido aiuto per chi vuole seguire una dieta dimagrante..... :D
Io ne ho acquistato uno su www.nimius.it. Il nome del prodotto è "Camino virtuale" .... eh eh uno spettacolo... mi sembra uno dei migliori sul mercato. La Nimius è stata molto cordiale e veloce durante la fase di acquisto. Entra nella sezione NEGOZIO ONLINE e li lo compri subito. E' l'unico che ti da sia la versione da PC (screen saver) che da DVD per TV.... CIAOOOO :)Citazione:
Originariamente scritto da TearS
non male quelli con il camino...
ma avendo un tappeto davanti allo schermo pensate ci possano essere problemi? ..che so di lapilli.. :D :D
@pippo
ma si può avere anche con risoluzione 1080? :confused:
Non so su quel sito, comunque è disponibile in ENG in un famoso sito, a €15,49 spedizione gratuita.
http://images.play.com/covers/1911691x.jpg
Matteo
su play.com sono disponibili i blu-ray, mi sa che ne prendo qualcuno x prova :)
Io l'ho comprato su www.nimius.it, nella sezione NEGOZIO ON-LINE. Uno spettacolo....mi è arrivato in 4 giorni ed ho pagato al postino..... e poi è una società italiana :) !!!
Ciao Pippo,Citazione:
Originariamente scritto da pippo
anch'io ho acquistato il camino virtuale... in realtà ne ho comprati 20! :D ...mi servivano un pò di dvd per fare una presentazione per una serata molto importante (lavoro nel settore marketing del lusso) ed avevo chiesto se potevo consultare il prodotto prima dell'acquisto... richiesta un pò azzardata! Mi aspettavo che la mia richiesta non fosse ben accetta ed invece un tipo molto cordiale, mi pare si chiamasse Francesco, mi ha fatto consultare il dvd prima di acquistarlo.
Ovviamente non credo che siano disponibili a fare vedere a tutti il dvd prima, credo che con me abbiano fatto un'eccezione.... :)
Riguardo al prodotto ribadisco anch'io la validità e la qualità...
ciaooo emma!
emmaemma, le quotature integrali (anche se di poche righe) sono vietate.
Come pure bisogna eliminare eventuali faccine o immagini all'interno del quote.
Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.
Grazie.
Ahh..ok! Non lo sapevo! In questo caso ho quotato bene??? ;)Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sì.
Nella sezione Palestra esiste un tutorial sulle quotature, e lo spazio per fare liberamente delle prove.
Ciao.
PS: visto che sei nuovo/a (?), ti raccomando di leggere attentamente i link che ho in signature: qui siamo molto attenti a far rispettare le regole che hai accettato iscrivendoti.
Io ho preso il BD Marine aquarium.
Carino...però l'effettiva utilità è un po' dubbia :O
Perdonate la mia ignoranza...........ma' a cosa serve un DVD/BLU RAY del genere :rolleyes: ???
CIAO da IVAN67 :)