Che succede? dove siete finiti? POTETE POSTARCI LE VS. IMPRESSIONI DI VISIONE?Citazione:
Originariamente scritto da king lion
Ancora Buon Anno a tutti !!!
Visualizzazione Stampabile
Che succede? dove siete finiti? POTETE POSTARCI LE VS. IMPRESSIONI DI VISIONE?Citazione:
Originariamente scritto da king lion
Ancora Buon Anno a tutti !!!
Ciao ragazzi
mi unisco al coro di richieste di un parere di Gege e Casalix sull'Hitachi 200!!!
Dopo la sorpresa dell'accoppiata OPPO dvd + Panny900 molto problematica ho praticamente rinunciato al Panasonic :cry:
Sarebbe fantastico se Gege e/o Casalix fossero a Roma o dintorni e accettassero un test con il mio OPPO dvd...
Ragazzi fatevi sentire!!!
Grazie :D
Grazie mille, aspettavo anche io un parere dei nuovi acquirenti, dato che sono interessato all'acquisto.
Se puoi posta anche i tuoi settaggi, le impressioni sul comportamento dell'iris e l'allineamento dei pannelli lcd (col test dei quadrati bianchi e neri o dal menu di servizio...magari qualche foto ravvicinata)
Una curiosità, usi avalaunch per vedere i dvd con l'xbox ? Ma perchè a 1080i e non 720p ?
Sarebbe graditissima qualche foto con i giochi della 360.
In attesa...
Grazie !
cancelled
Innanzitutti bentrovati a tutti. E' il mio primo post.
Leggo il questo forum da tempo e da poco tutto quello che riguarda questo prodotto. Essendo intenzionato all'acquisto vorrei proporre allo staff di avm se ritengono possibile organizzare un co-buy.
Grazie...ma ora, anche se non sono venute bene, vogliamo le :
FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
:D :D :D
Sei Catanese?Citazione:
Originariamente scritto da kilik
Ciao.
Andrea.
Citazione:
Originariamente scritto da digitalrage
Se Ct non è l'abbreviazione per crotone...si sono stracatanese :D
Ciao mpare :D
(siamo un po OT ? :rolleyes: )
caro gege
tutto nasce proprio da quel link parecchio tempo fa.
Questo lettore economico ha una ottima implementazione della componentistica faroudja solo e soltanto sula porta DVI, tanto buona da stracciare la maggior parte dei lettori sul mercato. Pare che solo il denon 5910 sa all'altezza!:eek:
L'ho preso via internet in USA, testato e ne ho parlato su questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=31480 e da li ho creato il panico! ;)
In effetti sono quasi ingiudicabili...ma solo per curiosità, niente foto di qualche gioco col 360 ? :D
Magari anche se non prendi tutto lo schermo ma anche solo poco piu di metà (data la scarsa risoluzione della digitale), viene fuori qualcosa di meglio . Non saprei...
Comunque tante grazie, tanto mi sa che domani lo ordino :D
grazie gege, mi hai rincuorato ;)Citazione:
Originariamente scritto da gege
Non ho detto di conoscerlo personalmente, neanche io lo conosco, però ci siamo scambiati delle mail e mi ha dato suggerimenti utili tempo fa. Niente lavagna :p
Cavolo Gege adesso DEVO ORDINARLO.....................
Chiedo scusa in anticipo per il brevissimo ot:
dove si può leggere il test di Manuti sull'epson 600?
Thanks!
mi associo
addo' stà ?