Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Accidenti proprio adesso che avevo deciso si sostituire la mia Sapphire x700 Pro "fanlessizzata",
Domenico io sinceramente non cambiere una X700 con una X800 , secondo me' non cambia un fico secco per uso HTPC.
Discorso diverso se sei interessato al deinterlacciamento hardware , canali sat anche HD e mpeg2HD and so on ... li' non c'e' storia o Purevideo o AVIVO.
Purtroppo non so' dirti altri modelli ATI come si comportino su chipset Nvidia o sul tuo PC.
Per ora l'underclock della mia Sapphire 1600XT funziona , non si e' piu' inchiodata ,ma non posso assicurarti niente.
Ciao
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
.....Purtroppo non so' dirti altri modelli ATI come si comportino su chipset Nvidia o sul tuo PC.
Per ora l'underclock della mia Sapphire 1600XT funziona , non si e' piu' inchiodata ,ma non posso assicurarti niente.
Ciao
Antonio
Beh! avendo una mobo GIGABYTE K8NF9 939 con NForce4, è meglio attendere altri modelli "Fanlessizzati".
Inoltre, dovendo assemblare un 'altro pc casalingo , pensavo di motarci su la x700 pro, che ho sull'HTPC, e dato che non si trova la stessa scheda , pensavo di sostituirla con la X800 GTO.
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Beh! Ciao
Domenico
La scelta e' tua ci mancherebbe ;) , ho espresso solo la mia opinione :D
Ciao ;)
-
stesso problema con la mia x1600pro(ieri avevo scritto un nuovo post in merito il mio caso "x1600pro si impalla").
sia in wrm9 che overlay la scheda si blocca,e sono costretto a riavviare il sistema.
Amche questa mattina si è impallata 2 volte ed a questo punto non mi sembra il caso di tenerla ancora se devo avere tutti i giorni questo problema.
Quindi ho tratto la conclusione di sostituirla, e vi chiedo una cortesia di darmi qualche consiglio in merito il cambio.
Stavo pensando alle geforce 6600gt, 7800gt o alla serie x800,quest'ultima è migliore rispetto alle altre 2 citate come qualità video, prestazioni per htpc?
Vi ringrazio per eventuali consigli!
-
la mia va proprio benissimo, non sarà che le pci express sono buggate? :D la mia è agp...
-
sono contento per te davvero!!
le pci-e possono essere bacate,peccato perchè sulla carta promettevano di essere ottime.
Dalla mia esperienza non posso parlarne bene.
Tra poco vado a ritirare la mia nuova scheda video xfx 6800gs xxx edition pci-e 256mb gddr3 e spero di risolvere.;)
Qualcuno ha avuto modo di conoscere questa geforce?
Ciao
-
proprio ieri ho formattato la partizione di "uso generale" in quanto la scheda video (6600GT AGP) dava dei grossi problemi di stabilita' in modo assolutamente randomico, cosa che invece non succede nella partizione "HTPC" molto piu' pulita e leggera dell'altra... forse un bel formattone potrebbe risolvere... :cool:
-
dal 10 febbraio formatto tutti i giorni per via della scheda, e adesso sono esaurito!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
la mia va proprio benissimo, non sarà che le pci express sono buggate? :D la mia è agp...
E' la seconda volta che lo dici ... ora gli zebedei da toccare li hai finiti ... occhio a non dirlo piu' :D :)
-
Comunque, tanto per per complicarmi la vita ecco il Link di Hardware Upgrade per gli approfondimenti.
http://img376.imageshack.us/img376/5521/3dmark15mq.png
Bye
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
dal 10 febbraio formatto tutti i giorni per via della scheda, e adesso sono esaurito!!
aaarrrggghhh!!! mi ricorda i primi tempi con la sound blaster... :cry:
-
Citazione:
Bye
Domenico
Domenico scusa ma stiamo parlando di HTPC o di giocare a Doom3 ?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Domenico scusa ma stiamo parlando di HTPC o di giocare a Doom3 ?
Ciao
... in effetti stavo pensando la stessa cosa... quando ho scelto la gainward (come da comparativa in firma) ho visto anche altri parametri come temperatura e rumorosita'...
ciao ciao
p.s. cmq io vado super-overcloccato (zone rosse per indenderci) ... :D
-
Certo che l'attenzione maggiore è HTPC oriented, ma se a parità di modelli, e con una differenza di prezzo non eccessiva, preferisco quella che va bene anche con i game, anche perchè, tra un film e l'altro, qualche game non guasta;) .
E poi , se non sbaglio la modalità VMR 9 non utilizza le stesse texture?
Ciao
Domenico
-
Citazione:
Certo che l'attenzione maggiore è HTPC
Ciao
Domenico
http://www.bytesector.com/data/bs-ar...?ID=609&page=4
Certo che ognuno misura come gli pare ... comunque ci sono i top di gamma per i giochi.
PS: mai usato AA AF e fregnacce varie per il video ... ma forse mi sbaglio.