Visualizzazione Stampabile
-
Anche i miei balocchi sono in signature.
Per anni ho usato pochissimo altri vpr (dlp) per un fastidio personale di visione con il digitale oltre che per il rainbow, fastidio che non ho con il C3X o pochi altri dlp (anche non trichip, come il PD). Non ho mai amato l'LCD.
Amo invece molto il cinema ed oggi lo schermo grande (e il 110" mi sta diventando strettino) con proiettore mi pare insostituibile (anche per il calcio). Se adocchio la tv, va bene il plasma dietro lo schermo motorizzato (malgrado l'effetto francobollo).
Ciao
-
TV = CRT HD (1080i) jvc hv 28p37sue
SORGENTE = HTPC collegato in component (576p per dvd in SD)
Le motivazioni sono di spazio: nella mia cameretta ora c'è a malapena lo spazio per un armadio.:D
Lorenzo.
-
TV
LG 37"LZ55
Ho scelto questo per la propensione all'uso con HTPC tramite connessione digitale e perchè costava poco rispetto altri modelli pur avendo una dimensione accettabile e un buon rapporto tra prezzo e prestazioni.
VPR
Non ce l'ho. Inizialmente volevo prenderlo al posto della TV ma per far contenta mia moglie ho rimandato l'acquisto, nel frattempo stiamo studiando l'arredamento giusto per integrare il VPR in un futuro non troppo lontano (spero).
HTPC
Per sfruttare la risoluzione 1366x768 mi sembra quasi un obbligo possederlo! Inoltre la qualità di visione credo che sia superiore rispetto a normali lettori e si dispone di molta flessibilità
AUDIO
Non ce l'ho ancora, sarà il prossimo acquisto