Visualizzazione Stampabile
-
Caro Daniele,
ti colloco nella lista dei "Futuristi ottimisti". :D
La parita di ieri non ha bisogno di commenti, soprassediamo và :rolleyes:
2 punti regalati.
Ho ancora 3 parole il loop che mi rieccheggiano nel cervello (perchè vuoto)... "LA STIAMO VINCENDO!! LA STIAMO VINCENDO!!!.."
Per i non nordici questa fortunata frase è stata detta a fine Maggio, nell'intervallo di una famosa partita, dal Pellegatti nel collegamento Crudeli-QSVS. :cry:
Perciò, il campionato scordatelo. Fabione è Fabione, solo un'evento da "Ai confini della realtà" può toglierlo alla Giuventus.
A Parigi... fammi vedere prima il biglietto :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Caro Daniele,
ti colloco nella lista dei "Futuristi ottimisti". :D
La parita di ieri non ha bisogno di commenti, soprassediamo và :rolleyes:
2 punti regalati.
Inzaghi è sempre Inzaghi :angel:
-
C'è chi imbroglia in campo e chi dietro una scrivania.:) Tiè :D
-
grazie danik diavermi messo nella tua speciale lista:D ....appuntoanche la coppa dopo il primo tempo sembrava impossibile un recupero in SOLI 45 MINUTI di tre gol a un milan stellare(ke dolore quei ricordi)quindi visto che noi abbiamo dodici partite a disposizione chissa......in tre partite per esempio abbimo recuperato otto punti all inter il calcio e strano e quindi perche arrendersi.....la partita di ieri caro danik affatto vedere un milan importante non con giocate alla brasiliana ma un milan cinico che gioca cosi cosi ma vince(tipo juve) e soprattutto preciso dietro..nelle sette partite di ritorno abbiamo la miglior difesa soli due gol subiti e il miglior attacco quindici gol fatti...dai fammi contentodanik l ottimismo e il profumo della vita.................:D
-
Daniele, non mettiamoci a fare i piangina (a Milano sono, per definizione, i nostri cugini:D), se verrà qualcosa OK, altrimenti amen. Dopotutto, negli ultimi 18 anni, abbiamo vinto così tanto, da diventare la squadra più vincente della storia, insieme a Real Madrid ed Independiente. Ci stanno anche le "vacche magre"!
In Turchia è andata come è andata, ma è anche vero che le finali, per vincerle, bisogna giocarle:D. Senza contare che, se fosse successo all'Inter, starebbero ancora recriminando sul secondo goal dei Reds, scaturito da un'azione in fuori gioco e sulla rete annullata a Sheva.
Ciao
-
che partita ragazzi!!!!abbiamo ridimensionato uno scquadrone come il bayer senza tant i problemi e adesso via verso i quarti contro questo lione che gioca veramente forte e che sara veramente dura da battere....ma in tanto godiamoci sta vittoria e domenica speriamo di continuarte nella nostra striscia positiva e di battere questa juve che ultimamente sembra durare fatica rendere il campionato con un finale molto interessante anche se l obbiettivo principale rimane volare a parigi.....:D
-
danik, sei il mio eroe!
ti prego posta più spesso le foto tue col casco e la maglia del milan, sei troppo forte! ;)
salutoni
matteo
-
EVVAIIIIIIII!!!!
Ma è possibile che mi devono togliore sempre dieci anni di vita? :rolleyes:
E con cigliegina sulla torta :D
-
ottima: certo una prestazione maiuscola per le punte, schifosetta per kakà , mediocre per Pirlo, un pò meglio Seedorf.
Ottime scelte di Ancellotti.....
walk on
sasadf
-
-
Ci hanno provato interisti e soprattutto juventini a gufare :D :D :D
E adesso tutti a Barcellona!!! (sempre se si qualifica)
Saluti Silvio
-
Milano siamo noi!
Presente a S.Siro, ho sudato le 7 .....!
Ma che soddisfazione, peggio che con l'aiax!
Io un boato del genere di s.siro non lo ricordavo!
Forza ragazzi, Parigi si avvicina!
Forza milan!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
EVVAIIIIIIII!!!!
Ma è possibile che mi devono togliore sempre dieci anni di vita? :rolleyes:
E con cigliegina sulla torta :D
"Il Milan, per essere il Milan, deve essere padrone del campo e del giuououoco. Questa è la missione che, 18 anni fa, gli ho dato: puntare a primeggiare in Italia, in Europa e nel mondo".
Sai a chi si riferisce questa citaziuououone!
Speriamo in bene, anche se non abbiamo ancora vinto nulla.
Ciao
-
Citazione:
Sai a chi si riferisce questa citaziuououone!
All'innominabile ...ILVIOOO!!
Che è sceso in campo x noi!! (a S.Siro!):D
-
ieri sera San Siro....
all'annuncio delle formazioni era spettacolare: tre anelli a strisce rossonere - ogni settore aveva o il "rettangolino" o rosso o nero da sollevare. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Max
P.s. mi dicono che in TV non si è visto nulla della coreografia...peccato!