Visualizzazione Stampabile
-
guarda...qui dalle mie parti andare da Mediaworld è una cosa deprimente...a parte i prezzi,che nn so perchè sono più alti che nei singoli negozietti privati (e la gente che corre a comprare convinta dei prezzi vantaggiosi).
a parte questo, io qui nn ho mai visto offerte che c'erano da altri mediaworld quali compra una tv hd-ready e prenotati per Sky HD :mad: :mad:
per quanto riguarda le demo in HD...beh,ci sono 2 LCD Grunding (grandi marche,ehehe) di 19",con l'acquario con i pesci di Windows,uno collegato in composito con Zoom,l'altro in DVI e dicono: guarda la differenza!!!
ci credo,con quelle impostazioni anche il component è oro!!! l'altro ha metà schermo tagliato!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
...
Sarebbe molto interessante venire in possesso di quelle demo marchiate samsung (mi pare) ed lg per vedere che risultato otterrei col mio crt a risoluzione nativa (molto probabilmente quelle demo erano a 1920x1080).
Lorenzo.
A chi lo dici!!!!!!!!!!
-
Salve, io sono in possesso di un apparecchio molto simile a quello di cui parlate in questo post.
E' un hdg -3h hvp2040 e mi sono imbattuto in questo bel forum quando ho deciso di cercarne in rete le virtù e caratteristiche.
A me è stato regalato dopo che mi sono aquistato un plasma 50" hd.
L' hdg porta la dicitura not for sale ma questo non costituisce un problema, io invece vorrei sapere come visualizzare i titoli.
Ovvero........l'apparecchio ha un hd e un lettore per l'update e mi è sembrato di capire che la visualizzazione avviene dall'hd, quindi penso di dover inserire i titoli da dvd e scaricarli nel disco fisso.
Ma che tipo di file posso inserire?
Metto un dvd? un mpg2 o cos'altro?
Scusate la mia ignoranza in materia, è per questo che stò chiedendo a chi si districa meglio di me in bitrate e generatori di flusso.
Saluti, Simone