no scheda madra gygabyte....comunque mi funziona solamente il centrale le 2 laterali anteriori ed il sub....niente altro...
Visualizzazione Stampabile
no scheda madra gygabyte....comunque mi funziona solamente il centrale le 2 laterali anteriori ed il sub....niente altro...
Tu intanto scaricati i driver e poi se ne riparla... le due voci che hai citato sono tipiche dei driver non funzionanti... infatti, "quelli buoni", presentano una sola opzione alla voce S/PDIF.Citazione:
Originariamente scritto da rekillium
ok, allora con pdvd6 devi verificare di aver selezionato usa SPDIFCitazione:
verifica dal pannello di realteck (il test dei canali) che sia tutto a posto via collegamento digitale.
Quello che dice il buon Stealth è vero, non solo per la asus, spesso i driver in bundle fanno le bizze con le uscite digitali.
Quelli diretti da realteck di solito risolvono il problema (ho avuto lo stesso problema, ai tempi, con il mio).
sai dove trovarli e come installarli i nuovi driver???
la scheda e una g.bite k8nxp9 939 nforce 4
quindi devo scaricarmi i driver diretti di realtek?Citazione:
Originariamente scritto da Riker
Non importa la scheda, prendi quelli per il chipset alc880 (credo sia quello e non lo 850).Citazione:
Li trovi qui
Citazione:
Originariamente scritto da Riker
rikerrrrrr hai fatto centroooooooooooooooooo
grazie amici questo forum e stupendo e vi dico grazie...e il miglior forum come aiuto che abbia mai conosciuto...........
era un problema di selezionare in pwr dvd6 l'uscita s-pdif
ora e tutto ok mi va alla grande il 7+1
grazie ancora...
Ops... ho verificato la tua scheda che ha l'alc850 in effetti... i driver sono quelli per l'AC97 e dovrebbere essere questi
Ma comunque dovrebbe cambiare poco :), al limite usi gli altri :D
Ottimo :DCitazione:
Su questo punto aveva probabilmente ragione.Citazione:
Questa la conferma che aveva ragione!Citazione:
Problema di settaggi e/o drivers della scheda audio (aveva ragione: leggasi problemi PC).Citazione:
Ha ragione quando afferma che esistono cavi audio ben superiori ad un cavo satellitare a 75Ohm, ma... Per l'audio analogico!!! Per veicolare uno stream digitale un cavo satellitare è tutt'altro che da strapazzo, anche se ne esistono di migliori)!Citazione:
...Che non è che sia meno da strapazzo di un cavo satellitare!!! Comunque, se da 75Ohm, non si è discostato da quanto dicono i disinformati del Forum!!!Citazione:
Un saluto. Leo!
ora mi chiama la mia bimba che vuole giocare con me e mia moglie e arrabbiata perche e tutto il giorno che sono al pc.....rischio il divorzio:D ora mi dedico un po alla mia piccola...come farei senza di voi......un grazie di cuore...questa passione ci fa sclerare ma ripaga con soddisfazioni come per me sta sera che rendono davvero felici....un abbraccio a tutti voi.;)