se vuoi ti presto la mia pass e usurname cosi mi fai salire un pò il contatore...ma non potrai lo stesso rispondere su quel post...:D se no farei la parte di marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta":D
Visualizzazione Stampabile
se vuoi ti presto la mia pass e usurname cosi mi fai salire un pò il contatore...ma non potrai lo stesso rispondere su quel post...:D se no farei la parte di marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta":D
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho risposto ad Eventi e Raduni non sapevo che contasse, ero convinto fosse come in off Topic!!! :cry: :cry: :cry:
ahahahahahahahahahahahahahaCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
è già finita la storia.... moderatore, si può chiudere il thread :D :D :D :D
Sigh :cry:
Vabbè festeggio:
:winner: :winner: :hic: :gluglu: :hic: :winner: :winner:
addio libri di storia....:D
1000 post in un mese e mezzo:confused: :eek:
Complimenti!:D
Lorenzo.
Grazie Lorenzo, mi sono lanciato alla grande, anche grazie all'aiuto telefonico di alcune persone :)
Mi autoquoto:
quindi era vero! Non mi ero accordo della malattia in progresso accentuato e sempre più rapido! Bisognerà farti ricoverare al più presto... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Peccato solo che i nomignoli "member", "senior member", "advanced member" siano un po' pochini.
Sarebbe divertente se ci fosse un nuovo nome ogni 500 messaggi, fino a 50000 messaggi per esempio.
Ps: auguri :P
Congratulazioni e complimenti per la prolificità (1000 post in poco più di un mese penso sia un record...)!! :) Ragazzi, un giro di birra per tutti! Offre 55AMG!! :D
Avrà riprofilato l'albero a camme, lavorato la testata, messo un bell'airbox bmc... ora sta scegliendo la centralina :D
Grazie Gordon, un cin alla nostra :)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Bhe 55AMG mica per nulla :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Per il mio 1000simo post ho ricevuto un regalino (grazie davvero alla persona che me l'ha fatto!!!!) il mio nuovo Avatar :)
OH! Auguri anche da parte mia...
walk on
sasadf