Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hellas
Domandato al servizio clienti LG:
differenza tra 32lx1r e 32lx2r
Risposta
Gentile cliente, la informiamo che i due LCD sono uguali nelle caratteristiche, differiscono solo per il colore. Se effettua un confronto tra i due modelli su nostro sito noterá la differenza. Distinti saluti.
CVD (come volevasi dimstrare :D ).. + di 100eur di differenza completamente ingiustificabili :rolleyes:
Ho fatto bene a tenermi il 32LX1R :)
edit: in realtà 1 differenza fra i due modelli esiste eccome .. il LX2R ha il piedistallo girevole, il LX1R no ;)
-
dopo essere andato sul sito per confrontarli gli ho scritto:
Buongiorno, però dal vostro sito noto queste differenze:
32LX1R LATERALE Component (1080i) Presa cuffia
32LX2R Component(480i~1080i)Presa cuffia
posteriore (PORTA) IR Jack solo sul 32LX2R.
Errore di trascrizione o reale differenza'?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da M4st3r
CVD (come volevasi dimstrare :D ).. + di 100eur di differenza completamente ingiustificabili :rolleyes:
Ho fatto bene a tenermi il 32LX1R :)
edit: in realtà 1 differenza fra i due modelli esiste eccome .. il LX2R ha il piedistallo girevole, il LX1R no ;)
:O Ma sul sito c'è scritto anche che il 32LX2R ha DCDI=DIRECTIONAL CORRELATION DEINTERLACING mentre l'LX1R no !!!
-
Pero' qualcuno aveva contattato via Mail LG la quale aveva detto che non vi erano differenze mi pare.
Se la differenza tra i 2 TV è nell'ordine dei 100/150 euro (dallo stesso rivenditore ovviamente) potrebbe anche essere davvero imputabile al piedistallo motorizzato e basta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andale
:O Ma sul sito c'è scritto anche che il 32LX2R ha DCDI=DIRECTIONAL CORRELATION DEINTERLACING mentre l'LX1R no !!!
io questo non l'ho letto però..
A me Lg ha detto che sono ugali ma, andando sul sito e confrontandoli ho notato quelle due differenze che ho scritto sopra..
piedistallo motorizzato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andale
Ripeto .. sia sul 26LX2R che sul 32LX2R NON compare il logo DCDi Faroudja (e ce ne sono una sfilza, suppongo che se quella funzione ci fosse realmente l'avrebbero di sicuro aggiunto), cosa che sulla serie LZ invece non avviene.
Non vedo dove sta il problema .. la presenza di un de-interlacer faroudja non garantisce automaticamente una migliore resa. Ce ne sono di diverse versioni che lavorano in maniera differente .. anzi c'è qualcuno che dice che senza si vive pure meglio :)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se la differenza tra i 2 TV è nell'ordine dei 100/150 euro (dallo stesso rivenditore ovviamente) potrebbe anche essere davvero imputabile al piedistallo motorizzato e basta.
Non è motorizzato il piedistallo ..
Le differenze di prezzo non sono sempre imputabili a reali differenze .. potrebbero essere semplicemente scelte commerciali delle singole catene di negozi, oppure della LG stessa per oscure motivazioni.
-
Citazione:
dopo essere andato sul sito per confrontarli gli ho scritto:
Buongiorno, però dal vostro sito noto queste differenze:
32LX1R LATERALE Component (1080i) Presa cuffia
32LX2R Component(480i~1080i)Presa cuffia
posteriore (PORTA) IR Jack solo sul 32LX2R.
Errore di trascrizione o reale differenza'?
grazie
qualcuno sa cos'è questa IR jack?
-
Citazione:
qualcuno sa cos'è questa IR jack?
La porta per programmare il telecomando (Infrared Remote) .. c'è in entrambi i modelli. Una riprova del fatto che il sito LG è tutt'altro che preciso in tal senso :rolleyes:
-
parita di prezzo tra sharp ga6 e lg 32lx2r..
quale prendere?
perchè ero deciso sul Lg perchè lo sharp non era disponibile..pronto per fare l'ordine e ho trovato lo sharp disponibile..che faccio?
-
Citazione:
parita di prezzo tra sharp ga6 e lg 32lx2r..
quale prendere?
perchè ero deciso sul Lg perchè lo sharp non era disponibile..pronto per fare l'ordine e ho trovato lo sharp disponibile..che faccio?
... quoto! ... è una domanda che mi assilla... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaiko
... quoto! ... è una domanda che mi assilla... :confused:
Bisogna dire che sui vari forum si parla sempre di Lg e poco di sharp..quasi nessuno,che gira sui forum, ha questo Lcd..quindi dovrei propendere per Lg..Ma il dubbio mio è sulla marca se è affidabile o no..e sopratutto su 12 ms di tempo di latenza effettivo dello sharp..invece per Lg non c'è nessun test..
-
Citazione:
Bisogna dire che sui vari forum si parla sempre di Lg e poco di sharp..quasi nessuno,che gira sui forum, ha questo Lcd..quindi dovrei propendere per Lg..Ma il dubbio mio è sulla marca se è affidabile o no..e sopratutto su 12 ms di tempo di latenza effettivo dello sharp..invece per Lg non c'è nessun test..
dubbio che ho anche io ma sul modello da 26"sharp conro Lg 26LX2R qualcuno che li ha provati entrambi:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gux
dubbio che ho anche io ma sul modello da 26"sharp conro Lg 26LX2R qualcuno che li ha provati entrambi:confused:
Nn fate morire questo thread plz! Comunque raga io mi sn deciso e ieri ho ordinato l'lg 32lx2r a 1199€, e a quanto dice il venditore (ci ho parlato per telefono) è un prodotto di lg italia...sperem.
Comunque gradirei un ultima conferma per il mio 'piano' che prevede di collegare pc e x360 al meglio possibile...io me la son pensata così non dovrei avere problemi spero:
- Htpc collegato con cavo dvi to hdmi all'entrata hdmi (cavo che devo ancora acquistare si accettano consigli), e così il tv mi permette di mappare 1:1 e mi avanzano 3 linee verticali per parte giusto?
- X360 collegata con cavo vga all'entrata dvi dell'lg, tramite adattatore vga->dvi e settata alla risluzione di 1360x768 e anche qui mappatura 1:1 con le solite 6 linee vuote
- Component e scart rgb libere per i vari decoder, dvd...
In linea di massima dovrebbe essere la soluzione migliore per tenere tutto collegato no?
Per l'adattore vga-dvi uno vale l'altro? comporta una benchè minima perdita di qualità? E riguardo al cavo dvi -> hdmi a me servirebbe di 5 metri ne posso prendere uno di quelli da ebay o è già una lunghezza che esige un cavo di altra qualità? Qualcuno ha un onlinestore da consigliarmi dove acquistare entrambe le cose a prezzi non eccessivi?
grazie a tutto il forum per avermi aiutato a prendere una decisione con convinzione speriamo di aver fatto un valido acquisto come da aspettativa...!
ciao :)
-
Per cavi decenti a buon prezzo: http://www.lindy.com/it/index.php - Forumers che hanno acquistato cavi DVI-HDMI lindy da 10 metri, non hanno riscontrato problemi :).
Se sei disposto a spendere di più: http://www.gebl.it/.
Vedrai che se tarerai bene il TV, resterai soddisfatto di quel modello. Secondo me a quei prezzi in questo momento non ha rivali :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da M4st3r
Ripeto .. sia sul 26LX2R che sul 32LX2R NON compare il logo DCDi Faroudja ( cosa che sulla serie LZ invece non avviene.
.. la presenza di un de-interlacer faroudja non garantisce automaticamente una migliore resa. Ce ne sono di diverse versioni che lavorano in maniera differente .. anzi c'è qualcuno che dice che senza si vive pure meglio :)
Non è motorizzato il piedistallo ..
.
A me avevano detto che il piedistallo su X2 era motorizzato, sorry.
Percui riassumendo le differenze CERTE tra X1 e X2 (32") su cosa si basano?