So di cosa parli e ti assicuro che vale la pena averlo...;) Non si tratta di paura ma di vera e proprio inquietudine.
Visualizzazione Stampabile
So di cosa parli e ti assicuro che vale la pena averlo...;) Non si tratta di paura ma di vera e proprio inquietudine.
;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Andata ! Mi fido ....Allora l'ho messo in lista dei Must Buy ;)
THX !
Io l'ho visto al cinema e devo dire che è abbastanza inquietante...anzi parecchio.
Purtroppo come dice Highlander ormai non mi capita più di spaventarmi veramente da anni, almeno non come quando vidi Profondo rosso, o anche il primo Venerdi 13...però questo film in quanto a tensione ne spara parecchia.
Cià.
ragazzi,io ho paura di affittarlo.la sera li vedo sempre al buio con le cuffione ed è terribile.mi metto paura anche con i film d'amore.:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Muahahahaha :D :D :D
avrai da ridere cuordileone :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Tanto non lo vedo!! :pCitazione:
Originariamente scritto da bumbum78
Mi sono spaventato solo a sentirne parlare...:D
Inquietante, veramente inquietante.
Il film di Derrickson, già regista di uno dei “Hellraiser”, si basa su una storia vera, accaduta in Germania negli anni Settanta.
Il regista dichiara "per realizzarlo mi sono molto ispirato a Dario Argento"
e in due scene ad altissima tensione cita in maniera esplicita Suspiria e Inferno.
Sarò distratto ma io queste due scene non le ho colte, :rolleyes:
Qualcuno di voi ha notato l'analogia ?
un saluto
Beh, forse la parte girata nei corridoi del college poteva avere un'assonanza con la tetra scuola di ballo di Suspiria...
:boh:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
io avevo pensato, che in entrambi i film si vede affiorare dalle nuvole scure la sagoma di un volto demoniaco.
ciao
:D :D Capisco .... in certi casi anche quelli possono provocare degli incubi .... :Perfido: :fiufiu: :angel:Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Visto ieri sera, bhe che dire, dopo le cose lette qua mi aspettavo un po'di più.
La cosa positiva è che è tratto da una storia vera, l'immagine è buona così come l'audio...
Percui secondo me:
Video: 7
Audio: 7
Film: 6+
Stigmate resta anni luce avanti e resta il mio preferito in questo campo :)
anche io non e' che l'abbia tovato cosi' inquietante come dicevate...
se non avessero detto che e' ispirato ad una storia vera passava come un filmetto normalissimo.
I dialoghi al processo l'ho trovati trooooppo lunghi...
Cmq merita una visione.
Sì concordo che merita di essere visto ed anche acquistato per la collezione.
Chi legge questa discussione ed è interessato a questo genere di film, ribadisco di visionare STIGMATE.
confermo.Citazione:
ribadisco di visionare STIGMATE
Bellissimo.