Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Pregasi rispondere solo se realmente interessati!!
Per le caratteristiche della macchina leggere il post medesimo riferente la recensione di Manuti.
Grazie
Fabio Fiorentino
Quale signorile educazione...
Ero interessato sia alla macchina che al prezzo indicato.
Ora, purtroppo, non più.
-
chicago, Fabio Fiorentino ha perfettamente ragione.
Nel mercatino si interviene SOLO per esprimere il proprio interesse agli oggetti in vendita, e non mi pare proprio che tu lo abbia fatto. Tutto il resto (curiosità e domande varie) va fatto in privato; sembra che invece tu abbia scambiato questo posto per una chat.
Oltre tutto hai quotato per intero l'intervento di Fabio (cosa vietata dal regolamento).
E' il mancato rispetto del nostro regolamento che noi giudichiamo maleducazione.
Sei sospeso per due giorni.
Approfittane per leggere quel regolamento che hai accettato all'atto della tua iscrizione.
-
Nuovo Prezzo: 28.000 €
www.fabiofiorentino.com
-
Nuovo Prezzo:
25.000 €
Preciso che dalla data di inserzione il proiettore non è stato usato per preservare i tubi ancora praticamente nuovi!!!
Grazie
http://www.fabiofiorentino.com
-
Nuovo Prezzo:
23.000 €
Preciso che dalla data di inserzione il proiettore non è stato usato per preservare i tubi ancora praticamente nuovi!!!
Grazie
-
Nuovo Prezzo:
20.000 €
Grazie
-
TRATTATIVA IN CORSO, VENDITA TEMPORANEAMENTE SOSPESA!!
-
-
???
... cut ...
Edit del moderatore (belfiore) :E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti, richieste di informazioni ed altre dichiarazioni sono da effettuarsi tramite mp o email.
... cut ...
@ flauto
Probabilmente oltre alla voce 6p del regolamento (vedi sopra) ti è sfuggito anche questo passaggio :
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
Per quanto sopra mi vedo costretto a sospendere il tuo account per tre giorni.
Nel frattempo ti consiglio di rileggere con attenzione il regolamento.
-
Non sono più interessato
Nonostante il mio interesse in passato, dichiaro di non essere più interessato all'acquisto.
-
Caro Fabio_______
Caro Flauto, noto con piacere che non hai ancora letto, nonostante tutto, il regolamento del mercatino.
1 settimana di sospensione ti permetterà di portarti avanti col lavoro.
-
Nuovo Prezzo:
19.000 €
La macchina si trova presso la RGB Engineering, Via Copernico N° 52
20099 Sesto S. Giovanni ( MI ) ovvero unico centro specializzato ed autorizzato Barco, al fine di certificare la funzionalità della macchina in caso di vendita.
Grazie
Fabio Fiorentino
www.fabiofiorentino.com
-
complimenti vivissimi Fabio_________________________
Sospeso per una settimana
-
Novità
Nuovo Prezzo:
13.000 €
La macchina si trova presso la RGB Engineering, Via Copernico N° 52
20099 Sesto S. Giovanni ( MI ) ovvero unico centro specializzato ed autorizzato Barco, al fine di certificare la funzionalità della macchina in caso di vendita.
Grazie
Fabio Fiorentino
www.fabiofiorentino.com