Visualizzazione Stampabile
-
Volevo ringraziarvi per i suggerimenti ma sono sempre più confuso.
Proverò a posizionare i diffusori nel modo seguente:
Anteriore Centrale
- Al centro della parete di 4,60 metri ad H=30cm.
Anteriore DX e SX
- Ad H=90cm., orientati verso il centro del divano, distanti dal centrale 140cm.
Posteriore Centrale
- Al centro, subito dietro al divano ad H=120cm.
Posteriori DX e SX
- Ad H=120cm., orientati verso il centro del divano, distanti dal centrale 180cm.
Proverò a fare delle simulazioni prima di fare l'impianto elettrico. Vi farò sapere.
Ciao
-
Paolo,
non capisco se non hai preso in considerazione il suggerimento più importante (cioè di mettere telo, centrale e frontali sulla parete corta), o se per qualche motivo non puoi farlo ma ti sei scordato di scriverlo.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Paolo,
non capisco se non hai preso in considerazione il suggerimento più importante (cioè di mettere telo, centrale e frontali sulla parete corta), o se per qualche motivo non puoi farlo ma ti sei scordato di scriverlo.
Ciao.
Si scusami, mi sono dimenticato.
Sulle pareti più corte ho la porta di entrata da una parte e la finestra dall'altra. Posso quindi utilizzare solo le due pareti più lunghe.
-
Il telo potrebbe scendere davanti alla finestra.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Il telo potrebbe scendere davanti alla finestra.
Stefano
Si, ne sono alcorrente ma, per posizionare il divano (3 metri) e con l'arredo, ruotare la soluzione da me indicata diventa impossibile.
-
Ok ok, mi sono permesso di dire la mia solo perchè sulla carta si fà subito a cambiare :read: , ma quando tutto è realizzato e ti viene in mente una variante :nera:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Paolo76 guardati anche l'impostazione di Nemo30 nella sua firma che rappresenta quello che dovresti ottenere
Stefano
Però ho lasciato circa 40 cm dal muro, ecco perché chiedevo se lo voleva proprio attaccare al muro. ;)