Citazione:
Originariamente scritto da michamic
se riesci a trovare un 40 "sotto i 1000 euro di sicuro! al momento ho visto un myrica 32" a 900euro--- + IVA
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da michamic
se riesci a trovare un 40 "sotto i 1000 euro di sicuro! al momento ho visto un myrica 32" a 900euro--- + IVA
E questo dove lo hai letto :confused:Citazione:
Visto che a quanto ho capito i plasma hanno problemi di funzionamento a lungo termine particolarmente se accesi 20 ore su 24, pensate che magari un lcd da 40' possa essere meglio?
Per mia esperienza, il problema non sussiste... :rolleyes:
mettiamola cosģ... in questo caso LCD vince... consuma meno... ed pił duraturo nel tempo rispetto ad un plasma... no?Citazione:
Originariamente scritto da Echelon
sicuramente gli lcd non hanno problemi ha funzionare 24 su 24.ma trovavami un modello attuale in commercio che funzioni decentemente
sulla misura da 40 pollici.esclusa la serie 9830 philips.
.. per fare passare dei filmati aziendali... basta ed avanza anche uno a bassa qualitą.. cavolo! mica usiamo l'alta definizione! va bene spendere... ma in un'azienda dove viene visto solo di sfuggita... con 3000 euro preferisco prendere 3 plasma economici piłttosto che uno HD!:OCitazione:
Originariamente scritto da giagiara
Il Myrica 42" HD-Ready pero' si riesce a trovare sui 1.800 / 2.ooo . Ovviamente in questo caso non vanno presi in considerazione modelli top tipo Pioneer e Hitachi. Intendevo questo
Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
Una parola sola: LG :)
Un bar vicino a dove abito tiene acceso 24 su 24 da pił di tre anni (24x365x3=26280 ore) un plasma LG(e a me gli LG non piacciono affatto) e sinceramente si vede come tre anni fa, non presenta un solo segno di usura. ;)
Quindi penso che spendere poco sia la scelta ottimale. :D