Visualizzazione Stampabile
-
Sto'
cercando un settaggio che vada bene per la maggior parte dei film ... sono comodoso e mi scoccia impostarlo per ognuno.
Per ora quello non mi ha dato grossi problemi ... ma solo piaceri alla vista :-) , ma nel caso serva il ritocco e' sempre possibile.
PS le domande sparale tutte insieme :p
Ciao:)
Antonio
-
Perdonatemi ma implementare anche in TT come in WinDvd un tastino che abiliti/disabiliti in un attimo l'anamorfico sembrava brutto? :confused:
Per caritą bellissime le funzionalitą di memorizzazione offerte da TT ma potevano inserire anche quella possibilitą: passare in un attimo, con tutti i dvd, al 16:9 anamorfico.
-
Reclock
MI spiegate perche avete bisogno di usare reclock
Personalmente non ho nessun problema audio o di scattosita sarei grato se qualcuno di voi mi spiegasse per quale motivo lo usa penso che serva solo con vecchi PC molto lenti
ANDREA
http://dvd.aostaservice.com/home_theater.htm
-
Re: Reclock
Citazione:
abrunod ha scritto:
MI spiegate perche avete bisogno di usare reclock
Personalmente non ho nessun problema audio o di scattosita sarei grato se qualcuno di voi mi spiegasse per quale motivo lo usa penso che serva solo con vecchi PC molto lenti
Dipende, ogni Htpc fa storia a se. Io non uso nč Reclock nč FFDshow. Altri magari non possono farne a meno. Sulla Asus P4PE, utilizzando l'audio onboard, il Reclock č necessario per eliminare lo sfasamento temporale tra audio e video che in questa particolare configurazione č di qualche secondo.