Citazione:
Originariamente scritto da napp
ho usato una BT601Pro, vedi il tutto qui' :
http://www.pixelmagicsystems.com/sup...s_dvd963SA.htm
Fausto
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
ho usato una BT601Pro, vedi il tutto qui' :
http://www.pixelmagicsystems.com/sup...s_dvd963SA.htm
Fausto
grazie, la scheda usata dal mio amico non era la Pixel Magic 601, ma bensi' una piu' economica inviatagli dall'Inghilterra. Forse chi piu' spende meno spende... ClaudioCitazione:
Originariamente scritto da fadax
Il problema e' noto:Citazione:
"The MPEG2 decoder does not output V-sync but Field-id. Fortunately, the firmware of BT601Pro SDI mod. kit can detect the Field-id correctly."
Viene citato anche nel link riportato da fadax !
Ciao
MASSIMO
Citazione:
Originariamente scritto da fadax
Grandeee Fausto !!!!
Luca
Un saluto a tutti!
Sono molto contento che questo 3D abbia suscitato tutto questo interesse, ma , se non vi dispiace, vorrei ribadire che la mia intenzione era quella di trovare qualcuno disposto a darmi una mano con il mio problema (vedi primi post).
Perciō, se qualcuno a Roma o dintorni ha uno scaler con ingresso SDI (preferibilmente DVDO iScan HD+) o un qualsiasi lettore modificato SDI gli sarei grato se mi contattasse, anche MP, per eseguire delle brevi e semplici prove.
Conto su di voi!
Ciao.
anchio ho il dvdo hd+ ma senza sdi.mi dispiace.:)
Dai ragazzi,
Volete farmi credere che a Roma NESSUNO ha a casa un lettore modificato SDI o un Processore Video con ingresso SDI ?!?!?!? :eek:
sono sicuro che posso trovare aiuto SOLO in questo forum...
Grazie.
ti tocca venire a terni.....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da John McClane
Potrebbe andare giovedė?
ciao
Io sono dispostissimo a fare questa benedetta prova anzi capita a cecio visto che io mi trovo nella posizione inversa di maurocip proc. ma senza lettore. Quindi dimmi tu come possiamo fare.
fai compagnia a John e vieni a Terni pure tu con il processore.....
2 2900 sdi + 2 dvdo hd+ sdi e un proiettore in vga....
suona bene :D
Ehi Maurocip,
Pare che il corpo di spedizione per Terni si stia allargando! :D
Se veniamo tutti siamo in 4, ci sarebbe anche Paolo che mi ha contattato via mail.
Ovviamente fammi sapere se per te č tutto ok per l'invasione, pacifica...
Ci sentiamo cmq domani per tel per confermare tutto.
ciao.
Ciao... Tu o Sergio che siete di Roma e avete un HD+, avete l'ultimo firmware installato ??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
Se si sarei interessato ad una prova da me ( io ho l'HD liscio ) per vedere se mi conviene fare l'upgrade o meno.... ovvero se la diff. tra 868 TW500 in HDMI e Pio 868 in 576i via dvi e hd+ a 720p c'e' o e' minima. ;)
Grazie a chi si prestera' alla prova :)
La mia famiglia č allertata... dalle 18.00 ho da fare :D :DCitazione:
Originariamente scritto da John McClane
se fate questa prova, č aperta anche per chi non ha nč 868, nč denon, ne iscan?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
se si mi piacerebbe partecipare.
ciao
Gianluca
...ooopppssss... :D ...finirā che parte un miniraduno???? :eek:
Scherzo, neh... ;)