Effettivamente, come dice Mark75, sul Panasonic PA50 solo le scart 1 e 3 sono RGB....
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente, come dice Mark75, sul Panasonic PA50 solo le scart 1 e 3 sono RGB....
Effettivamente la differenza la vedevo sul vecchio Pana crt, mentre sul plasma non ho ancora provato...l'ho attaccata direttamente in s-video e mi ha dato buone sensazioni...proverò anche con una scart grb come mi avete consigliato.
Per il discorso component non avete idea sul perchè non vedessi niente o al più delle schermate verdi?
Ciao a tutti!! come posso settare nella ps2 le varie uscite video ci sono trucchi oppure è tutto su menu?:confused:
Hai impostato la ps2 per l'uscita component?Citazione:
Originariamente scritto da razorOne
Configurazione di sistema -> Video -> Y Cb/Pb Cr/Pr (Per la component)
Di default è selezionato RGB
salve ragazzi, volevo participare a questa discussione, perchè io ho un plasma sony ed ho acquistato un cavo component per playstation 2 e...
1° come ha detto mark75 devi settare nelle impostazioni della play l'uscita per component altrimenti vedrai sempre verde...
2° iio il cavo component però on l'ho più utilizzato perchè (e qui vorrei sapere da voi se ho ragione oppure no) non ci sono giochi sulla play che supportano una più alta risoluzione e quindi i giochi si vedono con un evidente effetto scalettaturea che non fa proprio piacere... quindi sono tornato alla scart
Oltre ai giochi, è più un problema dell'harware della PS2 che non è progettato per l'alta rislouzione. ;)Citazione:
Originariamente scritto da suprento
Se vuoi migliorare ancora prendi questo RGB della G&BL (www.gebl-italia.com). Pagato 55€, e credimi, non ha nulla da invidiare al component (anche se può sembrare strano).Citazione:
Originariamente scritto da DacDam
http://www.gebl-italia.com/Catalog/I.../Big/PS2av.jpg
intanto beccatevi questo link....Citazione:
Originariamente scritto da Bricchino
http://www.hdtvarcade.com/ps2list.htm
non cambierei il mio cavo sony ps2 component con altro...
risoluzione della ps2 640x480
scusate, ho lasciato Leon solo, vado ad uccidere un pò di stronzi.....devo salvare Ashley.....
Caro DacDam, da giocatore di console malato come sono, se è della PLAY2 che stiamo parlando allora sappi che il cavo component c'è e come, e dovresti vedere come si vede SOULCALIBUR III in PROGRESSIVE 720p sui plasma. Il cavo lo trovi su www.liksang.com a 5€. Se è la PLAY1 sorry come non dettoCitazione:
Originariamente scritto da DacDam