Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
bello l'insieme, anche se davvero troppo eterogeneo. le marche dei diffusori son troppo diverse l'una dall'altra....
però è davvero elegante.;):)
walk on
sasadf
Innanzi tutto devo ringraziarti perche' prima di leggere la tua guida non sapevo neanche cosa fosse imageshack!!!!!!
Verissimo quello che dici infatti sto lavorando molto sul centrale e sto cercando dei vecchi bookself ESB gold two proprio per usarli allo scopo.
Per quanto riguarda i rear guarda quello che ho detto a mammabella e fammi sapere che ne pensi.
Quando avro' cambiato vpr e centrale conto di esporre delle fiammanti targhe sasadf approved!!!
A presto
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ambiente caldo ed elegante.. Buono il fronte anteriore ed il sub.. come ha detto mammabella, i surround sono sottodimensionati.
Per il VPR... è auspicabile un upgrade... ma mi pare che tu ci abbia già pensato.. ;)
Grazie mille
sto infatti facendo un pensierino sul nuovo vpr..
mi piacerebbe il domino 20h xche' grazie a degli agganci dovrei trovarlo ad un prezzo ottimo.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirco821
bello veremente bello.
ai tecnici le critiche a te i complimenti;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
Grazie.
poi con quella firma ad un deandreologo come me con puoi che stare
simpatico!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
molto pulito ed elegante ;) bravo
Grazie mille anche a te
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Quei frontali sono da impazzire!
Complimentoni.
A presto un nuovo vpr, però. ;)
Pensa che ho costruito tutto partendo da quelli!!
per il vpr mi state convincendo.....
Ciao
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
Scusa ma non resisto e te lo devo dire:cambia al piu' presto il vpr,il resto dell'impianto e il bellisimo allestimento della sala meritano un'altro vpr,solo con 1200 euro faresti gia' un bel salto di qualita',ma quanti anni ha lo z1?
Ciao
Lo z1 l'ho acquistato nel 99 e stava uscendo di produzione... pero' e' un vpr che pur avendo molti difetti (ventola tipo asciugacapelli, un po' di zanzariera e 4:3) ha piu' di un estimatore soprattutto per la sua robustezza (allora i vpr erano pensati per i fumosissimi locali pubblici) e anche per la resa cromatica decisa e dettagliata.
Certo i nuovi sono di un altro livello...
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
Mi associo a tutti con i complimenti , davvero una bella realizzazione.
Siccome pero' siamo qui per cercare l'ago nel pagliaio :D , quei cavetti
che scendono dalla mensola dietro il divano "esigerebbero" una canalina :)
E' il classico errore in fase di progettazione: non ho fatto passare sottotraccia i cavi di segnale del sub!!!
Provvedero' comunque quanto prima.
bye
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ciao
impianto molto gradevole.
Unica cosa che metterei a punto e' la cornicie dello schermo, io l'avrei fatta piu abbondante per avere un maggiore contrasto.
Mimmo
Ciao Mimmo e grazie.
Il telo pero' e' un avvolgibile e la cornice era cosi.
Tra breve dovrei ristrutturare quella parete per intero e fare una cornice di 15-20 cm di spessore per un telo fisso 16:9 e cambiare lo sfondo in pietra a vista molto scura.
Sono lavoretti che mi riescono abbastanza bene, sicuramente meglio dei
diffusori DIY.
Il rivesimento in pietra che vedi nel camino lo abbiamo fatto io e mia moglie (che e' anche la "chitarrista" di casa e si e' un pochino inc.....ta
quando ho messo la sua chitarra migliore sopra il termosifone.
Infatti ora c'e' quella nera di poco valore).
A presto
Ale
-
[QUOTE=sasadf]Facciamo Un mini sondaggino:
Che ne dite di un domino 20h poco sotto i tremila?
Puo valere la pena???
-
meglio uno sharp z2000 sotto i 1900;)
segui il link che ti ha dato il ragazzo sopra;)
walk on
sasadf
-
[QUOTE=sasadf]meglio uno sharp z2000 sotto i 1900;)
OK grazie del consiglio
-
da aggiungere, con quei 1100 altro che centrale ESB....:read:: ti ci rifai quattro teli...
walk on
sasadf
-
[QUOTE=sasadf]da aggiungere, con quei 1100 altro che centrale ESB....:read:: ti ci rifai quattro teli...
...ma il telo che e' ancora in ottimo stato non potrei smontarlo e rimontarlo su cornice fissa?
-
se pò fa....
ma cìè la Maxivideo che fai dei teli rigidi stupendi a prezzi abbordabilissimi.
e rivendendolo così come lo hai, già avresti una ottima base economica per l'acquisto.....;)
walk on
sasadf
-
[QUOTE=sasadf]se pò fa....
ma cìè la Maxivideo che fai dei teli rigidi stupendi a prezzi abbordabilissimi.
E' vero anche questo.
Certo che a voler spendere dei soldi non c'e' che l'imbarazzo della scelta.
Ma non potevamo avere l'hobby della pesca???
Ciao
Ale