Si faccia avanti qualche forumiano di Bari :)
Oppure in 1800 mi date 1€ , io metto 100€ e faccio da cavia :D
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Si faccia avanti qualche forumiano di Bari :)
Oppure in 1800 mi date 1€ , io metto 100€ e faccio da cavia :D
Stefano
Salve, il prezzo ci è stato proposto da Sharp Italia come anteprima Italiana. Siamo i più grossi dealer del Nord Italia di Sharp e per questo abbiamo in esclusiva assoluta questo prezzo da Sharp Italia.
I proiettori sono nuovi ed imballati con garanzia Italiana 2 anni Sharp.
I proiettori sono disponibili e pronti consegna.
Se vuole può venire a ritirarlo a mano e vedere il prodotto in azione.
............bo! non so !...voi che ne dite?
ma è possibile che non c'è nessun barese con la FRRAARRI che faccia un salto direttamente in negozio ?
Ovviamente senza mettersi d'accordo con il venditore :D
Luca
la cosa si fa interessante....
resto sintonizzato! :)
walk on
sasadf
Ho dato un'occhiata alle altre vendite del buyer e finora ha venduto solo software per gestire e-bay dal cellulare.
...mmmmmhhhh...puzza!
Scusatemi mi accorgo che state parlando dell'altra offerta, del buyer di BARI.
Aspetto anch'io notizie fresche.
Salve,
io sono l'autore del primo thread riguardante l'argomento, nonchè acquirente dello Z2000 dalla Digital Store Srl di Bari.
Il prj dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani, il venditore l'ho sentito al telefono diverse volte e mi sembra una persona seria e affidabile. Ho pagato con bonifico bancario e la spedizione dovrebbe farla direttamente la Sharp Italia.
Mi hanno chiaramente confermato, che il prezzaccio è dovuto alla imminente uscita dello Z3000.
Ciao
Allora appena arriva facci sapere come và;)Citazione:
Originariamente scritto da mandrake73
Stefano
..e soprattutto se c'è nello scatolo! :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ragazzi,
ho parlato personalmente con il corriere espresso, mi hanno detto che è in consegna per domani :D :D :D
Inoltre, il gentilissimo venditore, mi ha detto che poichè il prezzo è sceso a 1900 e io l'ho pagato 1999, mi fa un buono da 100 euro da spendere presso il loro negozio.
Ciao
Graaande Mago !!!
allora facciamo un cobuy e per 1650 li prendiamo tutti noi. Al massimo passeremo per il primo cobuy della truffa:D
Luca
E un viaggio premio no eh:cool:Citazione:
Di quale ebayer parli, Bari o Parma? Aspettiamo notizie;)
Stefano
Parlo del venditore di Bari.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Sostiene di essere PreoDealer Sharp.
C'è tanto di indirizzo e sito internet.
Siete ancora così diffidenti??
Io oramai sono tranquillo, che cavolo, ho parlato con il corriere che mi ha confermato che c'è un collo proveniente da Sharp Italia, destinato a me.
Cmq, quando sarà qui, gli faccio una foto e la pubblico sul forum;) ;)
Per scrupolo ho telefonato al distributore di Sharp per sapere come mai mi ritrovo questa incongruenza di prezzi..
Mi ha rassicurato che l'offerta è reale e che ce l'hanno tutti gli operatori del settore (quindi me lo fanno anche me..) indistintamente dal fatto che siano più o meno grandi...
Per di più mi ha detto che anche lo Z200 e Z201 hanno un prezzo offerta...
Quindi chiunque ve lo venda a quel prezzo, è un prezzo onesto..
Citazione:
Noooooo ma che dici (San Tommaso :rolleyes: )
Una foto andrà bene;)
Stefano