hai molto tempo da perdere tu.......
cosa dire di questi discorsi.......siamo alle solite.Ci sono persone che passano il loro tempo a voler trovare a tutti i costi il difetto.Anche se fosse che quel Vdp era un JVC, la mia domanda e': MA SI VEDEVA BENE O NO?perche se la risposta e' si allora cosa vogliamo di piu?forse per alquni si doveva vedere bene solo se marchiato JVC.credo invece che manchi l'umilta' di chiedere,di confrontarsi.Credo che Conti avrebbe volentieri intrapreso un discorso di tecnica, ma se dall' altra parte c'e' il solito ...."tutto lu"......allora meglio dedicare il tempo in miglior modo.In Italia abbiamo pochi professionisti che vendono i prodotti per quello che veramente interessa all'utente,e cioe' la cara vecchia qualita' a prescindere dal marchio.Il resto purtroppo vende il marchio, e parte dal presupposto che vada bene solo per il nome che porta.Credo che i professionisti,quelli veri,sappiano sempre trovare un punto di accordo,il resto naviga nei soliti discorsi che mai,e dico mai,avranno fine.:) ;)
cialtrone di sicuro non lo è ... PUNTO!
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
Poi Riccardo puó stare simpatico o meno, ma accusarlo di cialtroneria mi sembra decisamente scorretto.
quoto in toto questa frase, ho detto la stessa identica cosa poco sopra :cool: