Visualizzazione Stampabile
-
55AMG guarda che io sono dalla tua:cincin:
Basta utilizzare le apparecchiature con un pò di logica e con orari umani...:D
Proprio adesso sono tornato a casa dalle 12.00, sono uscito di fretta e ho lasciato il monitor acceso (crt 19'') con screensaver a schermo nero settato a 1 minuto ma il caso a voluto che una schermata del firewall è uscita fuori e si è sovrapposta allo screensaver per, nella peggiore, 4 ore e spicci...:rolleyes:
MORALE:
1) puoi stare attento quanto vuoi (per il mio impianto io sono un maniaco), ma se la sorte ti è contraria...:rolleyes: (...e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e vai a piangere sul...:D :p )
2) i crt sono quasi del tutto immuni al fenomento dello stampaggio...:D (infatti non ho riportato alcun danno, anche perchè 4 ore sono poche)
Lorenzo.
-
Confermo da possessore di retroproiettore crt Thomson che nonostante l'uso con i videogiochi per qualche anno non ho problemi di stampaggio sui tubi e che, come già detto, con un minimo di accortezza è difficile averne.
Detto questo i retroproiettori DLP hanno il vantaggio di poter possedere un entrata compatibile con l'HD sfruttabile con le nuove console (o con i dvd in upscaling).
Un saluto, Andrea.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ragazzi ma che problemi vi fate? Giocate e giocate senza problemi, alla fine i segnali in ingresso al vostro TV (qualunque essi siano) sono sempre segnali simili a quelli di emittenti televisive.
Riguardo al Burn In è ovvio che non si deve esagerare, così come non si deve esagerare se si guarda un programma TV con sempre il simbolo dell'emittente fisso allo stesso punto.
Non fatevi problemi e divertitevi.
Ho letto anche di un presunto meglio non usare console per i primi 6 mesi di vita della Tv, anche qua sono totalmente contrario.
Se le cose vengono fatte con testa e nelle giuste proporzioni che inconvenienti potrebbero esserci?
Gustatevi i vosti nuovi acquisti, senza farvi troppi problemi :)
oramai sto in preda al delirio live,e se non ho un po di burn in sti giorni,non l'avro piu.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfri
oramai sto in preda al delirio live,e se non ho un po di burn in sti giorni,non l'avro piu.:D
Fai bene dai!!! E poi pensa ad un bel crsucotto di una WRC stampato sulla TV, sta anche bene :D