Date a Cesare quel che e' di Cesare
Auguri all'avvocato ;)
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
Date a Cesare quel che e' di Cesare
Auguri all'avvocato ;)
Ciao
Mimmo
Ciao Grande Peppe un supersalutone;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
si è prestato gratuitamente il mitico Salvatore..... e gliè credo
con tutte le targhe che me sò pigliatooooooooooo:eek: :eek:
Scherzi a parte, le targhe di Sasà credo siano
uniche ed inimitabili, e hanno dato qualità all'ambiente della mia saletta
e credo che dalle foto si possa vedere bene il tutto,
e poi purtroppo con i post e il relativo postaggio foto non
me la cavo un granchè bene, mentre invece Sasà....!!!!!!!!
beh è un drago assoluto hihihihihih:p :p
ed il risultato si vede Sasà the Big in the world.....
Naturalmente Peppe se vuoi venirmi a trovare per vedere tutto dal
vivo, magari insieme al lupo Mimmo (dato che già siamo in parola per la primavera/estate) sei superbenaccetto........un piatto gigante
di culatello di Parma contornato da spallacotta nostrana e lambrusco fresco, ed un super tris di tortelli di Parma son qua che ti attendono
salutissimi
Marçelo:p
Uè, un grazie sincero agli ultimi intervenuti....
mi avete commosso....:cry:
:)
walk on
sasadf
vedi SasàCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
il FORUM ti ama..........:cincin: :smack: :smack::smack: :vicini:
Marçelo
Dai Marcelo adesso mi pare che si stia un attimino esagerando con sta storia delle targhe di SASA', in fondo non fa' nulla di eccezionale, i file in alta definizione si trovano su internet, basta stamparli o farseli stampare come ho fatto io ed il gioco e' fatto.Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Fra l'altro il sistema di stampa di sasa non mi da' nessun affidamento, le mie sono state stampate su pellicola anti raggi UV per esterni e sono integre dopo 4 e piu' anni oltre ad essere stampate su plexiglass da 1 cm e montate spessorate.
Ciaooo
http://peppemar.altervista.org/tar.jpg
Urca Peppe......:eek: :eek:Citazione:
Bellissime stracomplimenti.........!!!!!!
Per me che sono un profano in materia non posso che inginocchiarmi
davanti a voi maestri delle targhe!!!!!!!!!
sono davvero bellissime .....
A questo punto non resta che evidenziare
SASA'+PEPPE.........NUMBER ONE TO AVFORUM
personalmente amo moltissimo tutte queste iniziative,
avevo sottolineato la cosa più volte anche nei confronti di Sasà
grande PEPPE
Marçelo
Ehila'... ed io che pensavo fossi solo un virus creato per infastidire il povero Sasa'....Citazione:
Proprio belle anche le tue targhe...;)
@ Marcelo
Non ti sembra esagerato quotare il messaggio di Peppemar, completo di immagini ?
Non bastava una semplice risposta diretta ?
Per il futuro, una maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
hihihihihihihi:D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
scusami hai ragione al 100% è che nel quotare ilCitazione:
Originariamente scritto da nordata
messaggio non me ne ero accorto che mi erano rismaste dentro le immagini di Peppe provo ad editarlo
scusate ancora
Marçelo;)
@ Marcelo
Non vorrei sembrare pignolo, ma hai risposto al mio messaggio quotando per intero lo stesso.
Non è obbligatorio quotare un messaggio rispondendo allo stesso, ma solo se è necessario ai fini della comprensione del proprio intervento, quotando la parte nteressata.
Potevi benissimo scrivere solo:
Grazie e ciao
Peppe, con tutta la simpatia, temo di ripetermi(leggi stavolta èh?!?:read: ) :Citazione:
1) Visto che sei stato così bravo e perfetto, mettiti a farle a chi te le richiede: fallo a circa 50/60(forse più) persone, falle però in 50/60 tagli e fogge ed incorniciature diverse, tutte cromaticamente ed esteticamente attinenti ai vari theater a cui le avrai preparate, fanne circa un 300(forse più), prepara una bella storia che racconti nei dettagli con circa 250 foto tutto questo tuo lavoro, e se riesci a non farti fregare da nessuno(:rolleyes:), sarai pur sempre arrivato SECONDO!! ;)
2) I file, ahimè un pò per tutti, son spariti da dove li avevan trovati gli altri, e dove a suo tempo avevo indirizzato anche te;). Per sicurezza, oltre a conservarli, li ho già inviati a chiunque me ne abbia fatto richiesta.
3) Per il discorso durata, te l'ho già detto: uso una stampante Espon R800, unica nel panorama delle INK JET che usa inchiostri a pigmenti che sono garantiti da Epson per una durata di 80 anni, e son resistenti all'acqua:read:. Prova a mettere nell'acqua le tue belle stampe, e poi vediamo cosa resta.
4) Le tue restano belle, e fatte "su misura": anche Gherson le chiedeva importanti, e così abbiam fatto ricorso a laboratorio esterno per stampe in A3: questo il mio attuale limite: ma ci stiamo lavorando! :read:(aspetto notiziuole da quel di Epson)
Prima di sottostimare il lavoro o meglio la passione altrui, pensa ripensa, e ripensa ancora....e poi non farti sfuggire l'occasione di ripensare se è il caso di ....vabbè....sto discorso lo abbiam fatto cento volte....:rolleyes:
walk on
sasadf
Veramente belle, Peppe!! Non sapevo di questa tua attività. Complimentoni!!
Ciao
Assolutamente no ..... pero' l'immagine quotata era appena da 100 kb tu hai fatto 2 post solo per mettere il puntino sulla i .Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Toglievi l'immagine quotata e tutto era finito senza bisogno di bacchettare nessuno !!!!!
:rolleyes: :rolleyes: