No.No, stanno bene in vista
Cattive Mogli e Matrimonio in Bianco dicono nulla?!?:Perfido::angel:
(Mitica Chasey Lane!)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
No.No, stanno bene in vista
Cattive Mogli e Matrimonio in Bianco dicono nulla?!?:Perfido::angel:
(Mitica Chasey Lane!)
walk on
sasadf
Ok sasà :D
E dietro alla fatidica targhetta DTS che c'è? :D
P.S. Ma allora nei conteggi valgono anche i film...emmm...xxx ?
ho votato ne ho circa 150
qualcosa d iimportante, almeno per me: vecchia Trilogia Star wars (4 DVD), il cofanetto de Il padrino, Tutti i Don Camillo, Sex & The City tutte le 6 stagioni...
comunque prima del thread rinnovato di sasà, Stealth82 ne aveva aperto un altro molto interessante per chi ha dvdprofiler
così possiamo anche vedere i titoli delle collezioni
Ovviamente non c'è antagonismo,solo diversità
ciao
Gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se originali, perchè no? :read::angel:
walk on
sasadf
p.s.:sotto la targhetta DTS c'è il supporto in legno che regge il telo motorizzato!:read:(tattico, no?!?):cool:
Ho solo i dvd dei film che compongono la mia top ten, ovvero n° 10 dvd perchè non amo rivedere i film, secondo me non c'è alcun gusto nel rivedere i film, non c'è più la suspance della prima volta, l'emozione della prima volta:D è unica. Quando già sai la trama, lo svolgimento, conosci i colpi di scena, sai come va a finire che senso ha rivedere un film? Ovviamente questo discorso non vale con i nostri film cult che però non credo che possano superare i 10, 15, max 25 film per ognuno di noi, quelli che non ti stanchi mai di rivedere, che apprezzi in ogni scena tutte le volte che lo riguardi, che compongono appunto la tua collezione di capolavori! Invece ho tantissimi dvd musicali, perchè la buona musica non ti stanchi mai di ascoltarla :cool:
Alexandro in effetti non hai tutti i torti, mi è piaciuto tuo discorso :)
Ma è anche vero che esiste il collezionismo e pensa che bello quando vengono ospiti a casa e possono scegliere come se fossero in videoteca :)
BEh, una foto non ci stava proprio male, per dimostrare il tuo amore, no!?!?:O
walk on
sasadf
Sasà, oltre che tattico, sai che ti apprezzo e mi stai pure simpatico, perchè non ti fai anche tu un dvdprofiler? E' un programmino molto valido e veloce :)
P.s. Ma gira voce che per le targhette bisogna chiedere a te? A breve inizio lavori per la mia saletta e sarei interessato :)
iL DVD PROFILER CI AVEVO UN Pò STUDIATO SOPRA....
quando poi ho visto che bisognava prendere ogni dvd per i codici dietro, mi è passata la voglia!!:doh::rolleyes:
walk on
sasadf
p.s.:per le targhe, contattami in pvt!;)
Sì ma inserendo il codice dietro in automatico ti compila tutto!!! Il bello è quello! Tutti i dati del film, lingue audio, formati, recensione, fornte e retro della copertina in dvd, e molto altro ancora :)
P.S. altrimenti puoi inserire direttamente il titolo e fa la stessa cosa :)
Concordo con 55AMG: mi piace vedere la faccia :eek: dei miei amici quando apro le ante del mobile per far loro scegliere il film:sborone: ...e sebbene sia ancora sotto i 200, trovo sempre, per ognuno, qualcosa di "inedito" ;)
Per le foto abbiate pazienza, di pc ne capisco poco e dovrò aspettare un ospite abile in materia per provvedere:cry:
...e certi me li rivedrò all'infinito pur sapendo le battute a memoria...lupo ululà e castello ulilì:p :p
Conteggio parziale con il metodo "gonfiato" adottato, circa 2600.
Conteggio alla Highlander (1 cofano = 1 titolo) poco oltre 1800.
A contribuire alla discrepanza è l'alto numero di cofanetti di serie tv.
Per la lista (in perenne aggiornamento) e un po' di foto trovate tutto qui.:)
Ne ho più di 500 ormai da qualche mese, ma non chiedetemi il numero esatto perchè proprio non mi ci metto a contarli. :)
Però quando sento le sante parole di Alexandro e guardo tutti quei DVD guardati una sola volta mi dico: "ma quanto sei fesso!". Poi pensando all'aspetto collezionistico, che porta all'autogratificazione dovuta al "possesso", mi autogiustifico e continuo sulla mia cattiva strada saccheggiando i negozi (reali od online poco importa).
Guido
Ho votato Sto oltre mezzo K! Modestamente.^__^...(Da 500 a 600)
Sono a 505, ma a Gennaio sto quasi al palo (ho ricevuto 3 dvd ordinati nel 2005 e comprato il solo Taxi Driver a 6,90 versione editoriale ma pari al "regolare")..devo finire di vedere gli ultimi 32 dvd ;)
Ecco cmq le ultime foto e il link alla visita guidata audio-video alla mia collection.
Altre foto al link in signature
http://utenti.lycos.it/palamara/a497c.jpg
http://utenti.lycos.it/palamara/monty640.jpg
http://utenti.lycos.it/palamara/mago01.jpg
http://utenti.lycos.it/palamara/mago04.jpg
http://utenti.lycos.it/palamara/mago05.jpg
Visita guidata audio/video alla mia Collezione
scarica il file Excel della mia collezione
Non per dire, ma la cosa + logica sarebbe aggiornare via via (editandolo, modificandolo e ripostandolo) il seguente post:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
- kilo/ChiaraP ~ 2.6 K
- pizzo 1791
- highlander 920
- gipal 504
- GRG > 500
- carobi 370
- Marlenio 350
- wolf41 > 200
- spidertex ~ 150
magari mettendo in rosso ogni "new entry" e in verde ogni upgrade