a stret se non avessi fatto lo schizzinoso con tutte ste marche a questa ora il plasma in questione sarebbe appeso al mio muro magari cn le tue staffe e lo scherzetto mi sarebbe costato solo solo solo 2120 euro. mannaggia a me e alla mia accidia.
Visualizzazione Stampabile
a stret se non avessi fatto lo schizzinoso con tutte ste marche a questa ora il plasma in questione sarebbe appeso al mio muro magari cn le tue staffe e lo scherzetto mi sarebbe costato solo solo solo 2120 euro. mannaggia a me e alla mia accidia.
e se è l'accidia accidila no e vai a comprarti stò plasma :D ( sembra che lavoro alla hitachi come se mi dessero un premio mha, sembro matto )
gia'!!! quanto hai di provvigione.....? caro street io questo plasma lo conosco da quasi un anno e attendi ora attendi dopo mi ritrovo senza ma.....oramai non posso piu' quasi aspettare. Pero'...i miei danari al momento sono messi in crisi dalle forti spese che sto affrontando, perche' .......(mi vien da piangere) a luglio mi sposo. Come? mi sposo. (non ci posso credere) capirai che tra cucina camera da letto materassi divani imbianchini porte nuove ecc. ecc. le mie sostanze sono allo stremo. Ora a me sti tv (perche' ne voglio 2) mi servon a luglio ma l'elettricista per fare l'impianto come si deve senza far vedere fili a penzoloni ha bisogno della bestiolina e sapendo che potevo avere due hitachi a poco piu' di 4000 euro piuttosto che ora a a piu' di 5600 mi rode un po. U capisci comu stannu i fatti?( hai capito come so combinato?)
anzitutto complimenti per esserti rovinato :D ossiamper il matrimonio :cry: secondo poi metti il plasma nella lista di nozze e spera che qualche parente che ti rispetti o che rispetti i tuoi piaceri te lo faccia, oppure inviti tutto il club hitachi al matrimonio e possiamo vedere di fartelo :D :D :cool:
a dimenticavo street...in tutto questo bailame e confusione quella che dovrebbe diventare mia moglie (l'avvocato-essa) quella che poi godra' delle meraviglie del plasma ebbene Quella....non gliene puo' fregare di meno. Sai che ha detto ti prendi il 14 pollici che hai nella tua cameretta e lo traslochi nella casa nuova. Ma comu si fa cu sti fimmini?( ma come si fa con ste donne? ) sunnu sciarriati ca tecnologia ( fanno a pugni con la tecnologia).
Ciao Street!Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Scusa l'impertinenza...ma dopo aver girato invano decine di centri/negozi per tutta Roma io approfitterei della tua disponibilità per visionare la "bestiola". Sono molto interessato a questo plasma ma è introvabile!
Se per te è ok questo week-end io torno a Salerno (dove vivo...ma lavoro a Roma) e prendo il mio lettore e i dvd di riferimento con cui ho fatto prove su altri schermi (in particolare il nuovo Toshiba 42wl58p), per avere una comparativa completa (e poi riportarne gli esiti nel forum!) e la prossima settimana - sempre se per te va bene - potremmo accordarci per vederci (porto il vino campano fatto in casa!!). Magari continuiamo la discussione in m.p..
Grazie comunque in anticipo.
P.s. Dall'ufficio non posso accedere al forum (porca...sti maledetti filtri!), quindi riesco a collegarmi solo sporadicamente tramite GPRS (di un cel prestato da un collega!!!). Durante il week-end, invece, sono a casa..quindi tutto ok!
Ho dato un occhio a questo plasma, ma quello che mi ha sorpreso è la risoluzione, ma come fa ad essere 1024x1024?
Grazie!
prodigi della tecnologia ALIS...se fai un search sul forum o in internet trovi di tutto di più...Citazione:
Originariamente scritto da dany
Ciao,vedo che hai avuto modo di provare questo Toshiba,mi sapresti dire che impressione ne hai avuto?Citazione:
Originariamente scritto da italo976
GRAZIE
Siccome Sabato come vi ho detto lo acquisterò ma non ho mai avuto la possibilita di vederlo attaccato ad una sorgente HDMI qualcuno di voi felici possessori può dirmi come si comporta, so che con le sorgenti analogiche è fantastico ma mi interessava anche la valutazione con HDMI.
Gia che ci siamo un piccolo giudizio anche sui filmati HD :)
PER TUTTI: IL PLASMA HITACHI SI VEDE BENISSIMO SIA IN ANALOGICO CHE IN DIGITALE, CON LA PS2 E L'XBOX360 IN HD VA DA SPAVENTO E CON I FILMATI HD DELLA APPLE CON G5 AL SEGIUTO APRETE CIELO VERAMENTE RAGAZZI QUESTO plasmon è bellissimo e costa solo 2.590 euro su onlinestore ma che aspettate per italo976 sei il benvenuto nella mia dimora caro primo perchè vieni a vedere il mostro, ( non fare caso al disordine però :D ) secondo perchè porti il vino:hic: che già conosco perchè la mia ragazza è di roscigno sopra battipaglia. mandami un mp e ci mettiamo d'accordo
non gridare 2890 su onlinestore. poi se tu me lo puoi far dare a 2590.... vedi un po tu
ma che me stai a n'segui a guardia:DCitazione:
Originariamente scritto da cricrigio
t'ho già detto che me sò sbaiato :cry: ( ma perchè sto scrivendo romano mha )
zitto e togliti gli occhiali quando parli con me:D