Mi faccio promotore di un BAN totale A VITA per Highlander in questa sezione del forum... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
Mi faccio promotore di un BAN totale A VITA per Highlander in questa sezione del forum... :D :D :DCitazione:
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Sei un mito ! :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:
:angel:
:tapiro:
In ogni caso ... lo penso veramente ..... io ci tengo a matenere la calma ......
:yeah:
D'altra parte, non è materia per tutti :tapiro:Citazione:
:D :D :D
Basta pagare, mai sostenuto che i moderatori siano incurruttibili... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
:read:
P.S: la prossima volta che rivedo questa domanda giuro che chiudo il forum.... sarà la millesima volta che la si legge.
Io con qualsiasi programma ho provato non sono mai riuscito a superare in qualità video il peggiore dei lettori DVD (del costo di 40 euro), non riesco a capire il perchè. nessuno mi da una mano?Citazione:
Se parlate di HTPC simili o superiori a player di alto livello... non esiste altra scelta che usare player software come Theatertek o Zoomplayer..
fermo restando che io intendo l' HTPC in stile mediacenter 2005 o mediaportal, cioè tutto da una shell con un unico telecomando, i video così come la tv è inguardabile. L'ho collegato ad un LCD 32 pollici 1366x769 tramite VGA.
Qulacuno può darmi un idea di cosa fare?, anche con ffdshow pochissimi miglioramenti. grazie
Intanto lasciatemi dire una cosa: sono d'accordo con Highlander!!! :D :D :D
Poi una "provocazione", se stiamo parlando di Hi-End dei lettori dvd tutti pensiamo al Denonone da 3500 euro oppure al Marantzone da 2000 euro e allora, utilizzare uno di questi due lettori per collegarlo ad un plasma non vi sembra sprecato???
Probabile , ma magari e' sprecato anche attaccato ad un Panny 700 ;)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Già dire di essere d'accordo con Highlander era una provocazione :D :D :DCitazione:
A parte questo io rilancerei con una controprovocazione: ma non vi sembra che i vostri vpr siano sprecati collegati a denon, marantz e "balle" varie :D :D :D
Porc' ciuchino, un fulmine... ho lasciato la pag. aperta 5min con in mente già la risposta e intanto me l'avevi già bruciata :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Cosa è sprecato, i lettori dvd o i vpr :confused: :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
Stefano
Ma i vpr, è chiaro no? :DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Dei plasma bastavano e avanzavano :D :D :D
Certamente un HI-End è sprecato per un panny 700 ma lo è soprattutto per un plasma. Io ho la mia idea circa la qualità della catena video e della interazione tra i vari componenti e l'ho espressa qui.
Potete condividerla o meno ma per me vale per un plasma come per un vpr entry level come anche per un DLP 3 chip.
Ad ognuno la sorgente adeguata.
PS: non vi permettete a paragonare un Plasma con un vpr LCD a matrice 1280x720. :D
Infatti mia madre si vede i DVD con un lettore del supermercato attaccato al Mivar 25 pollici via scart.Citazione:
Non si e' mai lamentata ...
Continuo a non essere d'accordo con le considerazioni che fate ! ;)
:D
IMHO, qualunque sia il dispositivo di out, la sorgente DEVE e ripeto DEVE essere il più perfetta possibile !! ( Certo ... poi entra in ballo il budget ...ma questo è un altro discorso .... ).
Vorrà dire che... se poi dispongo di un dispositivo di out con i controcavoli, vedrò al massimo delle possibilità della sorgente sfruttandola in pieno, viceversa, vedrò comunque al massimo delle possibilità del display e un domani che lo cambio ho una sorgente perfetta già pronta !!! :cool: :cool:
Caro ...:D Non raccolgo le Tue provocazioni ... lascia perdere ...è tempo perso :D ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da stealth82