[dream-mode-on!]Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
si certo e magari nella casa nuova dove mi sto per trasferire nella saletta dedicata con le rf3 e stereo pre e finali valvolari!!
[dream-mode-off]
Visualizzazione Stampabile
[dream-mode-on!]Citazione:
si certo e magari nella casa nuova dove mi sto per trasferire nella saletta dedicata con le rf3 e stereo pre e finali valvolari!!
[dream-mode-off]
Impedimenti o limiti personali, NON devono portare a diffondere il concetto di "inutilita'" di un certo parametro o nella ricerca di certe prestazioni :OCitazione:
Originariamente scritto da alex_gio1983
Io, nonostante i limiti del mio ambiente, non mi sono mai sognato di dire che un Barco Cine 9 o cmq un VPR CRT fosse una boiata .... ;)
Capito che intendo ?? ;)
Una cosa sono i limiti personali... un altra cosa sono le cose come dovrebbero essere e come applicarle per raggiungere i migliori risultati ! :cool:
no no non ci siamo capiti!
davvero a breve (2-3mesi spero senza ulteriori ritardi) mi trasferisco nella casa nuova e lì avendo una saletta dedicata potrò dedicarmi anima e portafoglio (!) a musica e ht!
PS: Ovvio che la coerenza timbrica esiste è solo che da ignorante e con le mie modeste elettroniche non me ne accorgo, ma via dio c'è sempre spazio per migliorare!
Bene Alex ! :)Citazione:
Originariamente scritto da alex_gio1983
Bella notizia ! ;)
Postaci poi qualche foto quando avrai sistemato tutto ;) :cool:
P.S. Viva Dio ! ;) Per diamine ... non si finisce mai di imparare ! :cool:
...tiro le somme...
...devo decidermi tra un'accoppiata rf15 e centrale rc 25 oppure fare un sacrificio e prendermi le rf35...e poi magari + in là il centrale rc35...
:confused:
Io farei il sacrificio ! :cool: e fino a che non prendi anche il centrale, ci senti solo lo stereo. Poi il centrale da solo e' piu' facilmente raggiungibile... la spesa piu' grande sono i Left e Right.Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
Nell'altro caso avresti il fronte anteriore subito, con la riserva che in futuro potresti sentire l'esigenza delle Rf-35 e dover cambiare, spendendo di piu', considera pure gli aumenti ... etc etc.... ;)
Vai con le RF-35 ! :cool:
consiglio anche io di fare il sacrificio perchè sennò rimani con il rimpianto.
E pensi ogni volta che ascolti un cd "ma come avrebbe suonato sulle rf35??"
ciao!
...eccomi qui....
....ho meditato a lungo sulla cosa e ...si, ho deciso di fare il grande passo....vado deciso sulle rf35...spendo qualcosa in + ma ne vale la pena....poi, appunto, tra un po' prendero' anke il centrale rc35 e magari tutto il kit della stessa serie....ma pian piano....intanto mi godo una coppia di frontali di grande livello;)
...solo una cosa...mancando negozi nella mia zona, dovrei acquistarle in rete e quindi farmele spedire...è un problema? cioè...riskio danni dovuti al trasporto??? mi verrebbe un infato poi.....:eek:
Round ottimo acquisto, complimenti per la decisione.
Prova a contattare la Klipsch se riesci e fatti dire nelle tue zone chi è il rivenditore più vicino semmai.
Se non riesci fammi sapere che provo io per te.
Ciao:)
ok, grazie 55AMG;)
:cool: Ottimo ! :cool:Citazione:
Vedo che fai il Tuo ingresso partendo col piede giusto e con la filosofia giusta di implementazione !! :cool: ;)
Goditele !! Con tutto il cuore ! ;)
Citazione:
grazie 1000 Highlander, ;)
...ordinate le rf35....nn vedo l'ora di averle....e poi tra nn molto prendero' anke il centrale....cosi' avro' la parte frontale tutta nuova...:D
....x il rodaggio, quante ore mi consigliate?
Nessun rodaggio, vai tranquillo (punti di vista) :)
Con un uso medio ... vedrai che dopo 6 mesi ... cambia musica .. :DCitazione:
;)