anche Cherubini li deve ricevere, e lui è un RIVENDITORE AUTORIZZATO PANASONIC, mi ha detto mercoledì anche lui!!!!!
CHE TRISTEZZA VIVERE A ROMA!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
anche Cherubini li deve ricevere, e lui è un RIVENDITORE AUTORIZZATO PANASONIC, mi ha detto mercoledì anche lui!!!!!
CHE TRISTEZZA VIVERE A ROMA!!!!!!
Nooooo, speriamo di no...Citazione:
Originariamente inviato da chandler
si anche per me è lontano, siamo della stessa zona; ma secondo me è con i mezzi ci si fa, ed è meglio che andarci con la macchina, ho imparato la strada sabato scorso.
Da battistni prendi la metro fino a flaminio, poi prendi il 490 fino a porta pia, da li prendi il 36 sulla nomentana, che ti fa scendere sulla batteria nomentana in una fermata che si trova propio a pochi metri dal negozio Imagery, cmq mi è venuto un dubbio sul fatto che nn abbiano ancora ricevuto i pta300 e cioè che siano d imprtazione parallela, e quindi senza una buona garanzia, mi è stato detto da un negozio concorrente che ha gia ilpta300 da 10 giorni, quindi nn voglio accusarli ma la mia è una ipotesi su cui lavorare :rolleyes:
Effettivamente l'ipotesi e' plausibile sia per il fatto che presso altri negozi si trova da qualche tempo sia per il prezzo sin troppo invitante che mi hanno anticipato (2.200 - 2.300 €!!! :eek:)...
Approposito, mi sapreste dire altri rivenditori che hanno il Panny3 e che consentono una degna visione?
Flak