il campo si e' ridotto a LG 32LX2R VS SHARP LC32GA6E
Stasera sono stato a trovare i colleghi di Seagate.
E' deprimente dover vedere delle tv che costano cosi' tanto in condizioni simili, purtroppo la tecnologia si evolve sempre di piu' (HD, fonti digitali, etc...), mentre le strutture dei negozi non si adeguano e continuano ad avere un'unica fonte (quando si e' fortunati un dvd attaccato tramite svideo a 100 e passa tv).
Comunque ho visto finalmente il philips 32pf9830 con un dvd in HD e ci ho lasciato gli occhi, il cuore e quasi il portafogli se non fosse intervenuto mio padre a svegliarmi dallo stato ipnotico, c'era vicino un plasma pio attaccato alla stessa fonte e non c'era proprio confronto.
comunque divagazioni a parte visto che il suddetto 9830 e' fuori portata :cry: ho ristretto il capo a due buoni lcd per rapporto qualita'/prezzo/prestazion:
LG 32LX2R e Sharp LC32GA6E
L'Lg non lo avevo proprio considerato, invece grazie al forum ho scoperto cose positive.
I prezzi fonte internet sono simili tra i 1330 e i 1360 euro.
l'intuiva l'ho scartato perche' non e' facile vederlo dal vivo e quando l'ho visto non mi ha fatto una buona impressione, magari sbaglio, ma.......
Se avete consigli/suggerimenti sono tutti bene accetti.
Gianluca
che ne dite del Philips 32PF9966 ?
Allora,
Durante la pausa pranzo sono passato in un centro G8 qui vicino.
Avevano in mostra l'LG 32LX2R attaccato tramite scart insieme con altri 50 tv in cascata.
la fonte era Sky ed il risultato era...... inguardabile, tipo nebbia in val padana.
Su una parete in mezzo a n altri LCD c'era attaccato il 32PF9966 con su il dvd del concerto di Vasco, il segnale era condiviso con parecchi altri apparecchi (plasma 42, 50 e LCD 37) e devo dire che il risultato era notevolmente migliore.
Senza contare che e' molto bello anche esteticamente.
Per favore qualcuno mi convinca a non spendere 700€ in piu' per il Philips.
Grazie