Ti ringrazio per l'invito, mi auguro ci possa essere un'altra occasione.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ciao Pietro:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio per l'invito, mi auguro ci possa essere un'altra occasione.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ciao Pietro:rolleyes:
Ho saputo adesso che Pietro è stato ricoverato per un difficile intervento e sarà operato domattina alle 7,00.
Il nostro augurio adesso è quello di superare brillantemente l'operazione, fidando poi in una rapida guarigione che ti porterà a tornare a scrivere tra noi e quindi realizzare lo spazio HT che desideri fidando sulla collaborazione degli Amici del Forum.
Anche se so che non potrai leggere adesso questo post, ti auguro comunque di cuore IN BOCCA AL LUPO !
urca...un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!
Torna presto e in piena forma, ok? :)
Dai che ti aspettiamo!!!
in bocca al lupo Pietro;)
PS: e non mettere le mani addosso all'infermiera finchè non stai meglio!;p
UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA ME!:)
Ti siamo vicini.
Ritorna presto
Mimmo
In bocca al lupo anche da me Pietro.
Forza Pietro,
siamo tutti con te.
Un abbraccio anche da Ancona
Ale
Mi sono tenuto in contatto con la famiglia. Alle 16.00 è terminato l'intervento, purtroppo senza conoscerne l'esito per non aver ricevuto informazioni dai chirurghi. E' stato trasferito in rianimazione. Domani pomeriggio i medici riferiranno sui risultati. Vi riferisco intanto un ringraziamento della famiglia per l'affetto che gli dimostriamo, benchè non lo conosciate , per l'aspetto umano con cui gli siete vicini.
Vi terrò informati.
:eek:
Addirittura in rianimazione?
Qui ci vuole un 'in bocca al lupo' particolarmente grande...
la cosa è molto seria allora, noi si sperava in un intervento semplice tipo tonsille
In bocca al lupo con tutto il cuore, chi può ci tenga informati.
ciao
Orca loca !!!
un grosso "in bocca al lupo" a Pietro anche da parte mia
Luca
In bocca al lupo piero!
spero che presto possa leggere il Nostro GRANDISSIMO AFFETTUOSISSIMO ABBRACCIO; E CHE ALTRETTANTO PRESTO I SUOI PROBLEMI VERTANO SULLA SCELTA DEI COMPONENTI DA ASSEMBLARE ;)
walk on
sasadf
Un'augurio di pronta guarigione a Pietro anche da parte mia.
Forza.