se vuoi te li canticchio tutti.....:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
p.s. i dvd musicali in genere non li compro, suonano male...
Visualizzazione Stampabile
se vuoi te li canticchio tutti.....:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pampie
p.s. i dvd musicali in genere non li compro, suonano male...
potreste mettere su un gruppo unplugged tu e Gordon ;) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
a volte si compra un DVD VIDEO anche per poter "rivedere in azione" i propri beniamini ;)Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
per chi suona poi.. la cosa può diventare ancora più interessante ;)
Allora, la mia cover band non suonò mai al Palladium (la testimonianza è che il batterista era bravo e come dice giustamente Pampie questo mi esclude ;))ma in molti altri locali e licei tra cui il Socrate e l'Orazio. Il mio gruppo cambiò due volte nome; il primo "47 speaking dead" (scemo, eh?) e il secondo "Dash" (ancora peggio). Nelle sue fila hanno militato Marco Lucchi (mitico giornalista del Mucchio Selvaggio ora corrispondente dall'Australia per molte emittenti), Alex Petroni (che fu anche leader della più famosa cover band italiana degli U2), Luca Liberati (che è poi diventato autore televisivo come d'altronde il sottoscritto - ma io con maggiore fortuna :D).
Ho visto i Rush all'Hammersmith Odeon a Londra ai tempi della tournee di "Exit stage left" e lì, consapevoli che non sarebbero mai venuti in Italia, decidemmo di formare la cover band dedicata ai canadesi. Se un giorno trovo una foto la posto. Ciao
P.S. Non ho il DVD live in Rio, ma questo suona molto bene. Una dinamica altissima e una sola pecca: la chitarra veramente fuori fuoco.
Allora non siete stati l'unica cover band italiana.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Inoltre,ma non sono informato a riguardo,mio cognato mi disse che quando era a fare il mililtare a Bologna nell'86 si perse un loro concerto.
Mi ha detto una balla o mi ricordo male io?
magari è stata l'unica cover band decente ;)
o l'unica di quel periodo ;)
o l'unica che valesse la pena ascoltare ;)
o l'unica che ci credesse davvero nel valore dei RUSH e non lo facesse solo per tirar su 5 concerti e poi sparire ;)
e poi ... cosa conta? :D
A questo punto non so se fossimo l'unica band ma ti posso assicurare che eravamo tutti musicisti devoti :).
@Luka
I Rush hanno suonato per la prima ed unica volta in Italia due anni fa a Milano. Si sono anche scusati con il pubblico italiano per questa mancanza di riguardo.