Visualizzazione Stampabile
-
Sentite cari 55amg e Stealth82: Fate una cosa per me e per tutto il forum: fate un bel tutorial per spiegare come si fa ad inserire i dvd....io il tempo di farlo ed impararlo proprio non riesco a mettercelo...:nono:
già mi sprescio tutto il giorno. La sera vorrei fare cose un pò più leggerine che studiare.....:nono:
sarebbe davvero gradito...:)
walk on
sasadf
-
Ok sasà sto facendo :D Grazie del consiglio
-
La mia è nella firma.
Sasà, guarda che è semplice.
Lanci il programma, ctrl-ins, lasci che si aggiorni via internet, inserisci il numero del codice a barre e... voilà il dvd è bello che trovato... quando ne hai inseriti un po' dai ok, così lui si scarica le copertine e tutto il resto.
alla fine per pubblicare la lista sul sito (dopo che ti sei registrato sul sito intervocative) fai On-line, my profiler e aggiorni il profilo intertnet. fine.
semplice , no? :D
Ciauzzzz! :)
-
:what::what::what::what::what::what::what::what::w hat::what::what::what::what::what::what::what:
NO!!!
-
Beh, grazie alla guida di 55AMG, sembra che ci sia riuscito anche io a mettere online la mia mini-collezione. Ho avuto qualche problemino nel trovare la giusta edizione per alcuni DVD, soprattutto per quelli acquistati in edicola con i periodici. Ho inserito l'edizione più simile ma qualcuno non l'ho proprio trovato.....:(
http://www.intervocative.com/dvdcoll...px/Toro_Seduto
Ciao, Marcello.
-
Come utilizzatore principiante e ore di lavoro, finalmente ho dato alla luce la mia collection: http://www.intervocative.com/dvdcollection.aspx/DMD
Ma come diavolo si fa a far comparire, con la collezione on line ,le cover inserite manualmente?
come quella che appare sul pc?
Un esempio, Corsari edizione Pioneer, ormai introvabile, mi è stata sostituita , via web, automaticamente con quella di altra versione non in mio possesso.
http://img137.imageshack.us/img137/5...nadisss5jm.jpg
Saluti
Domenico
-
Domenico, devi tornare su My Profiler, Online Collection, e scegliere Public tra gli Online Collection Settings, altrimenti nessun può vedere la tua collezione al di fuori di te stesso.
Ciao, Marcello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Domenico, devi tornare su My Profiler, Online Collection, e scegliere Public tra gli Online Collection Settings, altrimenti nessun può vedere la tua collezione al di fuori di te stesso.
Ciao, Marcello.
FATTO!!, inserito anche in firma.
e grazie
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Ma come diavolo si fa a far comparire, con la collezione on line ,le cover inserite manualmente?
come quella che appare sul pc?
Un esempio, Corsari edizione Pioneer, ormai introvabile, mi è stata sostituita , via web, automaticamente con quella di altra versione non in mio possesso.
Le cover online vengono "attinte" dal database generale di Intervocative. Se tu hai semplicemente modificato la tua cover in locale, perchè questa venga visualizzata via web, devi eseguire la contribuzione con la tua modifica (in questo caso la cover), ed in seguito essere validata. Inoltre, il motivo per il quale le cover online possono essere visualizzate soltanto in bassa risoluzione è per prevenire, a chi non ha acquistato il programma, di scaricarle ed inserirle manualmente nella collection locale.
Per gli altri: se la vostr versione non esiste, perchè magari comprata in edicola, e quindi poco passabile di pubblicazione, a motivo della contenuta distribuzione non limitatevi a ripiegare sulle disponibili: il database online viene costruito da utenti come noi, i quali, se si ritrovano primi ad acquistare una new entry mai schedata, contribuiscono il DVD (con le relative informazione), affinchè venga aggiunto al DB generale.
Se qualcuno si volesse cimentare, mi raccomando, legga attentamente le regole di contribuzione. Meno sbaglia, meno modifiche saranno necessarie per allineare i dati correnti a quelli corretti. Naturalmente è avvantaggiato chi possiede uno scanner (in quanto le nuove copertine non ve le da nessuno): potrà eseguire una contribuzione completa.
Provate a verificare gli online contributors di un DVD e sicuramente vedrete i vari utenti contribuenti, me compreso :D
@DMD
Ma che versione di Corsari hai, non ho mai visto quell'edizione con quella copertina... è un'edizione speciale?? :D
P.S. Ad esempio Corsari ricordo di averlo aggiornato correttamente, cover compresa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
....
Ma che versione di Corsari hai, non ho mai visto quell'edizione con quella copertina... è un'edizione speciale?? :D
P.S. Ad esempio Corsari ricordo di averlo aggiornato correttamente, cover compresa...
E' la prima e unica edizione Pioneer, agli albori del DVD nel lontano 1998 con data rate di 7,65Mb/s. Poi quando i diritti passarono alla Universal, fu editata l'attuale versione a data rate 6,73 Mb/s.
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
E' la prima e unica edizione Pioneer, agli albori del DVD nel lontano 1998 con data rate di 7,65Mb/s. Poi quando i diritti passarono alla Universal, fu editata l'attuale versione a data rate 6,73 Mb/s.
Se l'EAN è differente contribuiscila allora ;)
Guarda che questo programma non è difficile da capire, sembra abbia molte opzioni, ma se fai una cosa alla volta, "scopri" una cosa alla volta il resto vien da sè.
@TUTTI
Lleggete l'help, è fatto benissimo...
-
Eh! già , devo prima vedermela con l'english, maledizione,e poi pian piano...
bye
Domenico
-
La mia collezione.
Contribuite, contribuite, contribuite.... ma leggete bene le regole di contribuzione.
-
-
Allascato DVD Collection