Beh direi che una bella cena per rafforzare il vincolo di tubo che ci unisce non ce la leva nessuno.;)
Magari invitiamo pure quel "poveraccio" di Romano che farebbe parte pure lui del club:D
Visualizzazione Stampabile
Beh direi che una bella cena per rafforzare il vincolo di tubo che ci unisce non ce la leva nessuno.;)
Magari invitiamo pure quel "poveraccio" di Romano che farebbe parte pure lui del club:D
Siamo così pochi??:eek:
Tutti gli altri sono digit(r)isti?:D
Ma no ! Ma sai quanta gente ha il tritubo solo che non segue il questo forum o in generale non sta davanti al computer....tantissimi forse la maggior parte.
é poca cosa ma a me dà tante soddisfazioni ciao a tutti
Luciano Formia (LT)
Bellissima realizzazione.
Ed è esattamente (nella disposizione degli oggetti)come la vorrei realizzare anch'io.
Potresti postare qualche altra foto ?
mi associo ai complimenti hai ricreato un bell'ambientino :)Citazione:
Originariamente inviato da luciano
é poca cosa ma a me dà tante soddisfazioni ciao a tutti
Luciano Formia (LT)
ECP4500 - Roma
ed il mio amico HanSolo
ECP4100 - Roma
Quest'anno per diventare Senior menber su Avforum bisogna aver visitato almeno 10 ecp nella regione:D ;)
Vi ringrazio per i complimenti,come richiestomi vi invio qualche altra foto,scusate ma questo riesco a ottenere con la mia fotocamera.
saluti a tutti
altra foto
Anche la tenda d'entrata! Cinematografico.
Hai realizzato tutto da solo ?
Cosa dicono gli spettatori ?
Scusate il ritardo ma sono stato molto incasinato in questi gg.:
Barco 1609 con lenti Hd 120 e con 300 ore, calibrato e tarato dal Consul (secondo voi come si vede?):p :p :p
P.s. :ci sarebbe anche il mio amico "Rogerio" con un Sony 1292 che nei prossimi giorni metteremo a soffitto.
e' veramente una bellissima realizzazione!Citazione:
Originariamente inviato da luciano
altra foto
ciao
Gianni
Appro di tritubo nel lazio, il mio è finalmente in mostra qui.
Roma ECP3100
:)