Tornando al mio quesito....qualcuno ha utilizzato il Denon 2910 con uno dei plasma da me indicati?
Visualizzazione Stampabile
Tornando al mio quesito....qualcuno ha utilizzato il Denon 2910 con uno dei plasma da me indicati?
Hai ragione, ne ho uno anch'io di LCD e per l'uso che ne faccio - è in camera da letto- va più che bene. Il Denon 2910 ha la medesima sezione video del 3910 e, in questo forum, ci sono diversi utenti che hanno un'accoppiata simile a quella da te ipotizzata. Puoi provare a dare un'occhiata anche alle signature dei singoli utenti e rivolgere qualche domanda di dettaglio a loro direttamente. Vista l'ottima sezione video del 2910 e i pannelli che vorresti abbinarci non dovresti avere nessun tipo di problema :)
Ho avuto modo di vedere il NEC di cui parli,e' un monitor a mio parere eccezionale,colori stupendi e una definizione ottima.Ho visto pero' ****** immagine stampata(effetto burn-in che si vede in molti plasma)ma NEC ha diversi sistemi x ovviare a questo problema.Essendo un monitor venduto x il mercato professionale ha anke una ventola all'interno ke non e' fastidiosa ma se ti metti vicino si sente.Io ora come ora prenderei in considerazione i nuovi modelli NEC come il 42XR4 rinnovato in molte sue parti,dal processore grafico,alle connessioni(ha 2 ingressi HDMI tanto x fare un esempio), al design venduto x il mercato consumer.Citazione:
Originariamente scritto da mvagusta
CIAO
Dopo varie riflessioni, visioni e letture, ho deciso di prendere il Pioneer 436XDE:D La molla che mi ha fatto propendere per questo modello è che oltre alla bontà del prodotto, il marchio offre una buon servizio di assistenza, confermato dai molti casi risolti positivamente di cui ho letto nel forum. Inoltre presso il negoziante a cui mi sono rivolto, ho potuto cogliere un'occasione, e cioè ne aveva solo uno subito disponibile, ad un prezzo ribassato, che era stato esposto ed acceso qualche volta. Conosco il titolare da molto tempo ed ho acquistato vari prodotti da lui e mi ha assicurato che l'apparecchio è stato utilizzato pochissime ore, anzi secondo lui è meglio questo che è stato "testato ed è perfetto" che uno nuovo da sballare che potrebbe presentare qualche "imprevisto"...Io l'ho visionato con attenzione e non presenta effetti di stampaggio o pixel fasulli e quindi la prossima settimana il PIO entrerà in casa mia:winner:
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto al mio messaggio.
Ciao.
Complimenti, hai scelto quello che secondo me è il LOTP (lord of the plasmas :D )Citazione:
Ciao, Andrea :)
Complimenti anche da parte mia, hai preso il meglio :)Citazione:
Concordo con quanto detto anche dal tuo negoziante, meglio prenderne uno leggermente "testato" in negozio onde evitare sgradite sorprese che possono capitare su qualsiasi prodotto di qualsiasi marca.
Ricordati che tramite il menù servizio (quello nascosto) puoi vedere quante ore di vita ha il pannello :)
Ciao.
Ottima scelta!! Beato te che te lo puoi permettere!
@55AMG: "Ricordati che tramite il menù servizio (quello nascosto) puoi vedere quante ore di vita ha il pannello " come è possibile accedervi ?
Non si sa mai magari può tornarmi utile. Grazie e Buona Giornata a tutti