L'hai gia detto altrove....o sbaglio? ;)
Visualizzazione Stampabile
L'hai gia detto altrove....o sbaglio? ;)
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
era per questo motivo che cercavo un geme llaggio con un oppista per provarlo sul 600 Epson.....;)
saluti!
Io ho solo un DvD+R DL della Ridata (famosa per non funzionare su niente) che non ne vuole sapere di leggere alcune tracce... altre le legge correttamente... credo che il porblema sia legato anche alla qualità dei support dvd dl... proverò con un verbatim...Citazione:
Originariamente scritto da Amuru
Risparmiateli i soldi per il verbatim.;) Tanto è inutile!Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Nuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: non mi dire cosììììì :cry:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Non c'è proprio speranza :D ???
Qualunque sia il problema, non posso acquistare con risultato a sorpresa.Citazione:
Originariamente scritto da HappyMau
Sto aspettando che qualcuno faccia questo maledetto test Z4-oppo europeo. A quel punto, se aggancia realmente i 50hz, potrei iniziare a pensare seriamente di comprarlo.
Eppure mi sembra strano perché lo Z4 dovrebbe essere un prodotto abbastanza venduto...possibile che nessuno abbia avuto la curiosità di provare il lettorino magico e dispettoso?
In ogni caso..aspettiamo anche il mercato cosa ci dice, ho aspettato tanto...farò ancora un piccolo sforzo.
Io utilizzo di solito DVD dual layer Verbatim o traxdata e nessuno dei due tipi mi viene letto... pare proprio una limitazione dell'hardware...
Dovevo immaginarlo... del resto se licensi la funai (ma dove esiste!?!) per produrre qualcosa è il meno che possa accadere :mad: