Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Il discorso è parecchio complesso, cercherò banalizzarlo al massimo per renderlo più comprensibile ...
"Nonna .... nonnaaaa .... no, dai non fare così .... Girmi stava scherzando ... metti giù quel masso che ti sei legata al collo e rientra dal balconcino ... su, fai la brava che ti regalo il colorimetro .... " fiiiiiuuuuuSPLASH ! :D
Scherzi a parte Girmi, adoro le immagini che hai usato: valgono da sole mille parole.
E le spiegazioni non sono da meno. Incasinate (ma è la materia ... ) però esaustive.
Complimenti, me lo rileggerò con calma !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
cut
Per questo motivo ho in mente, appena ho voglia e tempo, di fare una serie di screensoot simili, ottimizzati per le varie risoluzioni.
Le farò in formato TIFF, l’unico veramente valido per queste applicazioni, da masterizzare poi su DVD.
cut
Grazie e complimenti per il lavoro fatto :)
Speriamo che tu riesca a trovare il tempo per la serie di s.s. (la voglia lo sappiamo che ce l'hai ;) )
mandi
Paolo
-
Dopo avere letto più volte il post di Girmi, non posso che ringraziarlo ancora per l'aiuto che mi ha dato.
Spero in futuro di poter essere utile a qualcuno tanto quanto Girmi lo è stato per me.
Ciao
Massimiliano
-
visto che ci siete, date un'occhiata qui':
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2713
ciao
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Te l'ho copiato e messo anche nella discussione sulla calibrazione dei vpr.
Ciao.
-
Complimenti Girmi,
eccellente lavoro!!! :)